Come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato

Su Twitter è possibile vedere i tweet delle persone che ci hanno bloccato. In questo articolo vi diciamo come.

di , pubblicato il
Come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato

Twitter, forse anche per la sua peculiarità, non ha ottenuto lo stesso successo di altri social network. Come Facebook, ma anche, in tempi più recenti, Instagram. Viene soprattutto utilizzato dai Vip, e il limite di cui viene principalmente accusato è quello di mettere a disposizione messaggi troppo corti di 140 caratteri. Limite poi superato, ma con un link per poter continuare a leggere il messaggio. Altro limite è il fatto che ogni post sia sottoposto ad una gogna mediatica, senza possibilità di moderare i commenti che ci vengono lasciati ai nostri post. Comunque, c’è sempre una scorciatoia: quella di bloccare gli utenti. In questa sede vi diremo però come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato.

Quando, cioè, gli utenti bloccati siamo noi.

Ecco Come cambiare suoneria WhatsApp su Android e iPhone.

Come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato: la premessa

Prima di vedere come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato, diciamo che per bloccare una persona bisogna cliccare sull’icona con la ruota dentata presente sull’account e selezionare l’opzione Blocca @XYZ. Ciò gli impedirà di vedere e trovare i Tweet, inviare Messaggi Diretti e vedere le liste di following o follower della persona che lo ha bloccato.

Sempre su Twitter: Twitter, è guerra contro i soprusi online: gli strumenti contro bullismo e cyberbullismo

come bloccare utente twitter

Come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato

Bene, visto come si blocca un utente su Twitter e cosa succede all’utente bloccato, vediamo ora come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato qualora i bloccati fossimo noi. Sul browser Chrome occorre installare l’estensione Unmask Tweets scaricabile dal Chrome Web Store. Dopodiché riavvieremo il browser, accederemo a Twitter col nostro account e andremo sulla timeline della persona che ci ha bloccato. E così i suoi tweet ci riappariranno. Ad indicare il fatto che siamo sbloccati, un simpatico uccellino che esce dalla gabbia, individuabile nella barra in alto a destra. Buon volo tra i tweet di chi vi aveva bloccato.

Ecco invece su un altro popolare Social: WhatsApp, come inviare e creare GIF animate: la guida completa per iPhone e Android.

Come guardare i Tweet delle persone che ci hanno bloccato

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: