Cosa attendersi dal Black Friday del 25 novembre per quanto riguarda il comparto mobile? Amazon, nel frattempo, sembra avere già raccolto la sfida e la preparazione sembra procedere per il meglio: oggi 8 novembre troviamo delle offerte davvero interessanti su Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite. GearBest, invece, presenta alcune particolarissime promozioni. Cosa significa questo ‘anticipo’ sui tempi? Uno degli elementi da tenere presente è che i super-sconti dell’80% difficilmente potranno riguardare il comparto telefonia e smartphone e che le promozioni migliori riguarderanno cellulari di fascia media e medio-bassa.

Vediamo, però, quali sono le occasioni che Amazon sta già lanciando.

Sempre dal mondo delle promozioni, ecco iPhone 7 e iPhone 7 Plus: problemi iOS 10.1.1, prezzo più conveniente e offerte online.

Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite: offerte e prezzo più basso aspettando il Black Friday

Non sappiamo se si tratti di offerte e promozioni che la Amazon sta lanciando per richiamare l’attenzione e per anticipare alcune mosse del Black Friday, ma è vero che da ieri si possono trovare degli importanti sconti. Innanzitutto, Huawei P8 Lite: il prezzo della promozione è tra i 150 e i 160 euro (circa il 35% sul prezzo di listino) con la possibilità di scegliere la colorazione e con un’ulteriore possibilità di sconto grazie all’offerta di Amazon Prime che cancella le spese di spedizione. L’altro mid-range in offerta è Huawei P9 Lite, la versione ‘leggera’ dell’ultimo top gamma 2016: il prezzo si aggira tra i 220 e i 230 euro (circa il 25% di sconto sul prezzo di listino), con la possibilità di scegliere la colorazione e con spedizione gratuita. Insomma, sembra proprio un assaggio del Black Friday.

Ancora promozioni, ecco Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento novembre 2016, prezzo più basso e offerte online.

Offerte e promozioni GearBest: la 11.11 Sales Storm aspettando il Black Friday

GearBest, notissimo rivenditore online, ha deciso di ‘anticipare’ il Black Friday e di dare avvio ad un progetto in tre fasi denominato ‘11.11 Sales Storm’. Il primo momento si svolgerà fino al 15 novembre e va sotto il nome di ‘Shopping Carnival’: in questa fase, si potranno raccogliere coupon con sconti fino al 15%.

Il secondo momento, sempre fino al 15 novembre, riguarda la possibilità di ottenere uno Xiaomi Mi5 in omaggio semplicemente condividendo la pagina dell’evento GearBest e collegandosi a intervalli regolari di tempo sul sito. Infine, il momento culminante: dal 9 al 14 novembre, si potranno trovare una serie di offerte che potranno arrivare fino al 70%, si tratta della ‘Sales Storm’ in senso stretto. Il nostro consiglio è di collegarsi alla pagina GearBest a questo link.

Per concludere, ecco Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: prezzo più basso, offerte online e novità smartwatch Huawei Fit.