Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: aggiornamento novembre 2016, prezzo più basso e offerte online

Tutto sul nuovo aggiornamento con patch di sicurezza e firmware per il Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Note Edge. Ecco le offerte online e il prezzo più basso per il top gamma 2017 della casa coreana ad oggi 6 novembre. I costi continuano a scendere.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Tutto sul nuovo aggiornamento con patch di sicurezza e firmware per il Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Note Edge. Ecco le offerte online e il prezzo più basso per il top gamma 2017 della casa coreana ad oggi 6 novembre. I costi continuano a scendere.

È in arrivo a partire dalla giornata di ieri 2 novembre il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7, il Galaxy S7 Edge e il Note Edge. Prima di vedere le offerte più convenienti dai rivenditori online e il prezzo più basso ad oggi 6 novembre, vogliamo analizzare le caratteristiche dell’update che da alcune ore è stato diffuso mediante il consueto OTA. Si tratta essenzialmente di un aggiornamento di ‘manutenzione’ che prevede soprattutto una patch di sicurezza, intervenendo proprio su uno degli aspetti-chiave del mobile. I primi riscontri e feedback sembrano essere piuttosto positivi.

Sempre dal mondo delle promozioni, ecco le offerte iPhone 6S, 6 e SE: prezzo più basso e tutte le novità di Apple Watch Nike+.

Aggiornamento patch Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: tutte le novità

È probabile che sia comparsa già sullo schermo del vostro dispositivo la notifica che invita ad effettuare il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Note Edge. Quali sono le sue caratteristiche fondamentali? Si tratta in realtà di tre update che non superano i 200 MB e che rappresentano in realtà un implemento della patch di sicurezza che era stata diffusa nello scorso mese di ottobre. Dunque, un nuovo potenziamento nell’ambito della sicurezza, utile soprattutto per chi utilizza il proprio smartphone in chiave business. Per quanto riguarda, invece, il Note Edge, vi sono altri miglioramenti in arrivo con il nuovo aggiornamento: innanzitutto, un’ottimizzazione dei consumi della batteria che dovrebbe garantire una durata maggiore; in secondo luogo, un’ottimizzazione nell’utilizzo della RAM e un miglioramento per quanto riguarda il sistema; infine, la correzione e il fixaggio di una serie di bug.

Ancora dal mondo delle promozioni sui top gamma 2016, ecco Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: novità aggiornamento EMUI 5.0, prezzo più basso e offerte.

Per le offerte sul Galaxy S7 e S7 Edge, clicca su pagina due.

Offerte Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: prezzo più basso ad oggi 6 novembre

La Samsung ha intenzione di rilanciare il proprio ‘brand’ dopo il disastro connesso ai problemi avuti dal Note 7. E, così, dopo aver presentato la nuova colorazione ‘Blue Coral’, si segnalano continuamente offerte e prezzi particolarmente bassi per i suoi top gamma 2016, Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Ecco un prospetto delle promozioni attive da parte dei rivenditori online, aggiornate ad oggi 6 novembre.

Samsung Galaxy S7: l’offerta migliore si trova su TeknoZone, dove è possibile averlo in quattro colorazioni e al prezzo di 469,00 euro, la garanzia è Italia e presenta brand; su PuntoComShop lo troviamo con le stesse condizioni (ma soltanto in colorazione Black) al prezzo di 475,00 euro. Su Tumatu a 481,98 euro e su Cioppi a 482,99 euro con le stesse condizioni, colorazioni ridotte e, nel secondo caso, con la possibilità di pagamento in contrassegno.

Samsung Galaxy S7 Edge: l’offerta migliore di 535,00 euro è presente su TeknoZone e SmartStock (garanzia italiana, brand e scelta ampia per le colorazioni); su PuntoComShop lo troviamo a 540,00 euro ma no-brand e con garanzia Europa; infine, su Risparmiatelo, per 575,00 euro (dunque un prezzo un po’ più alto), lo si può acquistare con garanzia Italia, senza brand e nelle colorazioni Black Onyx, Gold Platinum, Silver e White Pearl.

Infine, potrebbe interessare il volantino Euronics e Expert: offerte iPhone 7, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei NOVA e P9.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notizie, novità Samsung, Prezzi, idee regalo, Smartphone, Offerte Galaxy S, Samsung Galaxy S, Smartphone Samsung