La Huawei cerca di conquistare anche il mercato dei device wearable e così, prima di discutere delle offerte di oggi 6 novembre e del prezzo più basso per Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, vogliamo parlare di Huawei Fit, lo smartwatch, pensato soprattutto per l’attività fisica. Si tratta di un dispositivo che sembra deludere un po’ le aspettative in un settore, tra le altre cose, che non riesce mai a decollare del tutto. la sua presentazione è avvenuta in maniera contestuale a quella del Mate 9 e questa ‘contestualità’ probabilmente lo ha ‘penalizzato’.

Vediamo, allora, nello specifico cosa dobbiamo attenderci da Huawei Fit, scheda tecnica, uscita e prezzo.

Nel frattempo, ecco Huawei Mate 9 e Mate 9 Porsche Design: Scheda tecnica, prezzo e data di uscita [Ufficiale].

Huawei Fit: scheda tecnica, uscita e prezzo

L’elemento fondamentale di Huawei Fit, che per molti versi ricorda estremamente da vicino lo smartwatch presentato a ottobre Honor S1, riguarda, come dice lo stesso nome, le potenzialità per quanto concerne l’attività fisica. Le caratteristiche tecniche principali sono le seguenti: fitness tracker, con la possibilità di tenere traccia dei passi, del sonno e delle corse; sensore per il battito cardiaco; sensore di luminosità ambientale (schermo LCD e regolamentazione della retroilluminazione); sensore capacitativo che pone il device in stand-by se non viene utilizzato; autonomia di sei giorni, fino a trenta se in stand-by; compatibilità iOS e Android mediante la app Huawei Wear (con notifiche direttamente al ‘polso’).

La buona notizia è che Huawei Fit arriverà anche in Italia e che il suo prezzo sarà da 149,00 euro. Si tratta di un costo sicuramente contenuto, ma non più di tanto per il settore e il range all’interno del quale si inserisce. Le colorazioni disponibili saranno due: Titanium Grey e Moonlight Silver.

Dal mondo delle promozioni, ecco Apple iPhone 6S e SE: in arrivo un visore VR per la realtà virtuale, offerte online e prezzo più basso.

Prezzo Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: offerte online aggiornate ad oggi 6 novembre

Ecco, allora, un prospetto con le offerte dai rivenditori online per l’intera serie del top gamma della casa cinese, Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite, prezzo più basso ad oggi 6 novembre.

Huawei P9: il prezzo più basso è su TeknoZone con l’offerta di 395,00 euro con garanzia Italia, presenza di brand e colorazioni ‘Silver’ e ‘Grigio’; su CellularTop possiamo spendere 397,99 euro oppure 400,99 euro a seconda della colorazione e sempre con garanzia italiana e presenza di brand (Vodafone nel primo caso e Wind nel secondo). Se si intende avere il P9 con garanzia Italia e senza brand, occorre spendere 444,00 euro su Bass8: la disponibilità di colorazioni è la seguente, Grey, Silver e Mystic Silver.

Huawei P9 Plus: le offerte convenienti sono soltanto due, la prima è su TeknoZone, dove lo si può avere a 499,00 euro con garanzia Italia, brand e colorazione Grey; su Cioppi, occorre spendere 516,99 euro con le medesime caratteristiche (anche la colorazione), ma con in più la possibilità del pagamento in contrassegno.

Huawei P9 Lite: le migliori offerte al prezzo più basso si trovano su Cioppi e TeknoZone; per quanto riguarda il primo sito, lo si può avere a 219,00 euro con garanzia Italia, brand e nelle colorazioni Gold, White e Black, sul secondo sito l’offerta è del tutto identica anche per quanto concerne le colorazioni. Per averlo ‘no-brand’, bisogna andare su Bass8 e spendere 238,00 euro (si sottolinea la garanzia Italia e una buo0na scelta di colorazioni).

Infine, ecco tutte le informazioni su Android 7.0 Nougat: quando arriva per Samsung Galaxy S7, S7 Edge, Huawei P9 e P9 Lite.