Apple iPhone 6S e SE: in arrivo un visore VR per la realtà virtuale, offerte online e prezzo più basso

Tutte le novità in arrivo con il nuovo visore VR per la realtà virtuale della Apple: quale strategia intende mettere in campo la casa di Cupertino? Intanto, ecco le offerte iPhone 6S e SE con i prezzi più bassi aggiornati ad oggi 4 novembre.

di , pubblicato il
Tutte le novità in arrivo con il nuovo visore VR per la realtà virtuale della Apple: quale strategia intende mettere in campo la casa di Cupertino? Intanto, ecco le offerte iPhone 6S e SE con i prezzi più bassi aggiornati ad oggi 4 novembre.

Non è certo questa la prima volta in cui la Apple decide di realizzare un visore per la realtà virtuale: prima di vedere le offerte aggiornate ad oggi 4 novembre per iPhone 6S e iPhone SE, vogliamo analizzare questa notizia che sta facendo il giro del web. La news non è particolarmente ‘avvincente’: si tratta del fatto che l’ufficio brevetti statunitense ha concesso alla casa di Cupertino la proprietà intellettuale di questo nuovo gadget che era stato presentato nel lontano febbraio 2015.

Vediamo nello specifico tutto quello di cui siamo a conoscenza.

Sempre dal mondo delle promozioni, ecco il volantino Euronics e Expert: offerte iPhone 7, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei NOVA e P9.

Apple lancia un sensore VR per la realtà virtuale?

La vera notizia, dunque, è semplicemente che l’Ufficio Brevetti ha accolto la richiesta della Apple e che, quindi, è possibile che un visore VR per la realtà virtuale arrivi in tempi brevi. In realtà, è stata diffusa anche un’immagine (la trovate a questo link) in cui si posso notare alcune caratteristiche che dovrebbe avere il nuovo gadget: si nota, infatti, un visore VR all’interno del quale andrà incastrato il nostro iPhone in maniera del tutto simile a come avviene per tutti gli altri prodotti già in commercio. Sembra, però, che vi sia anche una sorta di connettore interno per agganciare il tutto alla ricarica del melafonino.

Non è chiaro, però, un aspetto: aver depositato un brevetto non vuol dire che si voglia andare realmente in quella direzione – quello che intendiamo dire è che non è detto che il visore VR arrivi in tempi brevi. La Apple, comunque, non poteva restare indietro in questa evoluzione e così ha voluto comunque ‘marcare il territorio’.

Ancora promozioni, ecco Huawei P9, P9 Plus e P9 Lite: novità aggiornamento EMUI 5.0, prezzo più basso e offerte.

Offerte Apple iPhone 6S e iPhone SE: prezzo più basso ad oggi 4 novembre

Ed ecco allora le offerte iPhone 6S e iPhone SE con il prezzo più basso ad oggi 4 novembre. Va sottolineato che i costi continuano a scendere – probabilmente si tratta dell’effetto iPhone 7 – e che diviene sempre più conveniente l’acquisto dell’ex top gamma e del mid-range della casa di Cupertino.

Ecco un prospetto chiaro ed esaustivo.

Apple iPhone 6S: per la versione da 32 GB le offerte migliori si trovano su TellyCelly e Bass8 al prezzo di 528,00 euro con garanzia Europa e no-brand (il numero di colorazioni è limitato); per averlo con garanzia Italia e sempre no-brand, bisogna andare su Risparmiatelo dove è in vendita a queste condizioni al costo di 548,00 euro. Per la variante da 64 GB, l’offerta più importante si trova sempre su Risparmiatelo (garanzia Italia, no-brand e colorazione Gold) al prezzo di 585,00 euro; su Bass8 si trova a 588,00 euro con garanzia Europa e una più ampia scelta di colorazioni.

Apple iPhone SE: per la versione da 16 GB il prezzo più basso lo troviamo su PuntoComShop in colorazione ‘Rose Gold’ e con garanzia Europa con l’offerta di 385,00 euro; su ProKoo, invece, alle medesime condizioni lo troviamo a 390,00 euro, ma con qualche colorazione in più. Per la variante da 64 GB, su ProKoo lo possiamo acquistare a 449,00 euro no-brand, garanzia Europa e in colorazioni ‘Gold’ e ‘Rose Gold’; su Risparmiatelo, al prezzo di 459,00 euro lo abbiamo con garanzia italiana, no-brand, ma nell’unica colorazione ‘Gold’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , ,