iPhone 7 e iPhone 7 Plus: problemi iOS 10.1.1, prezzo più conveniente e offerte online

Ancora problemi per i melafonini dopo l’aggiornamento iOS 10.1.1 tra microfono, batteria, FaceTime e altre questioni. Intanto, ecco le offerte per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus con i prezzi più bassi online ad oggi 6 novembre.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
Ancora problemi per i melafonini dopo l’aggiornamento iOS 10.1.1 tra microfono, batteria, FaceTime e altre questioni. Intanto, ecco le offerte per Apple iPhone 7 e iPhone 7 Plus con i prezzi più bassi online ad oggi 6 novembre.

Le offerte online per iPhone 7 e iPhone 7 Plus diventano sempre più convenienti con prezzi particolarmente bassi nei tagli con minore quantità di GB di storage ad oggi 6 novembre. Nel frattempo, però, sempre dal mondo Apple, giungono notizie poco confortanti dall’ultimo aggiornamento iOS 10.1.1 (non solo per iPhone 7, ma anche per iPhone 6S, 6, SE e 5S): secondo i feedback che continuamente giungono sono molti i problemi che andrebbero risolti e che riguardano diversi aspetti del sistema operativo della casa di Cupertino, microfono, batteria, FaceTime e altre questioni.

Dal mondo delle promozioni, ecco il volantino Euronics e Expert: offerte iPhone 7, Samsung Galaxy S6 Edge, Huawei NOVA e P9.

Aggiornamento iOS 10.1.1 per iPhone 7, 7 Plus, 6S, 6, SE e 5S: tutti i problemi

Dopo il nuovo aggiornamento iOS 10.1.1 per iPhone 7, 7 Plus, 6S, 6, SE e 5S, molti problemi non sono stati risolti ed anzi gli utenti segnalano una serie di bug che andrebbero fixati e che, evidentemente, la Apple sta trovando difficoltà ad aggiustare. Innanzitutto, il microfono: sembra che il volume si continuamente troppo basso con difficoltà a portare avanti la chiamata, anche per quanto riguarda WhatsApp; poi, la fotocamera: tramite FaceTime, la messa a fuoco, spesso, viene meno; e poi c’è la questione batteria, la più ‘grave’: secondo le impressioni che riceviamo dal web, si può affermare che la situazione, con il nuovo aggiornamento, sia addirittura peggiorata. Insomma, in molti segnalano la difficoltà anche ad arrivare a fine giornata, partendo con una ricarica al 100%.

Ecco, ancora Apple iPhone 6S e SE: in arrivo un visore VR per la realtà virtuale, offerte online e prezzo più basso.

Offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus: prezzo più basso dal web ad oggi 6 novembre

Ecco un prospetto aggiornato ad oggi 6 novembre sulle offerte iPhone 7 e iPhone 7 Plus, per le varianti da 32 GB e 128 GB, e con il prezzo più basso che siamo riusciti a trovare.

iPhone 7: per la versione da 32 GB, RegnoDigitale e PuntoComShop lo vendono a 660,00 euro, nel primo caso in Nero Opaco e nel secondo solo Nero, con garanzia Europ e senza brand; stesse caratteristiche per l’offerta di 665,00 euro su TeknoZone, ma con maggiore scelta di colorazioni; per la variante da 128 GB, sono PuntoComShop e TeknoZone a presentare l’offerta migliore, con un prezzo compreso tra 744,00 e 745,00 euro si possono acquistare con garanzia Europa e in molte colorazioni.

iPhone 7 Plus: per la versione da 32 GB, l’offerta migliore è su TeknoZone, dove lo si piò avere, sempre con garanzia Europa, al prezzo di 869,00 euro e nell’unica colorazione ‘Nero’, su Risparmiatelo, si spende 899,00 euro e l’offerta ha le medesime caratteristiche ma il numero di colorazioni è maggiore; per la versione da 128 GB, l’unica offerta ‘importante’ arriva sempre da TeknoZone, dove lo si compra per 979,00 euro, con garanzia europea e nell’unica colorazione disponibile ‘Silver’.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Sistemi operativi, Prezzi, idee regalo, Smartphone, Apple iPhone, iPhone 7, Offerte iPhone