Sky informa: cessazione offerta sul digitale terrestre, ora che succede per i clienti?

Sulla sua pagina ufficiale Sky informa che a breve ci sarà una modifica contrattuale ovvero la cessazione dell'offerta sul digitale terrestre, cosa succede quindi per i clienti?
3 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Sulla sua pagina ufficiale Sky informa che a partire dal 1° del mese prossimo (aprile) ci sarà una modifica contrattuale. Per l’esattezza ci sarà la cessazione dell’offerta sul digitale terrestre. Cosa succederà quindi ai clienti che hanno questa tipologia di abbonamento? Ecco maggiori dettagli in merito.

Cessazione offerta su digitale terrestre: Sky informa

Dal prossimo 1° aprile 2022, comunica Sky in una nota, l’offerta sul digitale terrestre non esisterà più. Il motivo è da additarsi alla nuova soluzione tecnologica che l’azienda sta adottando per creare uno stretto legame tra internet e digitale terrestre.

Tutti i clienti che hanno tale offerta passeranno in automatico a Sky Q via internet ma avranno la possibilità di recedere fino al 31 marzo senza costi. Per recedere si potrà chiamare il numero 02.917171 e selezionare la voce fatture-pagamenti-variazioni contratto-recesso. Sarà possibile anche compilare il webform collegandosi alla propria area personale del sito di Sky oppure inviare un’e-mail all’indirizzo pec di Sky. Quest’ultimo sarà [email protected]. Quello invece per l’invio di una raccomandata sarà Sky, Casella Postale 13057 Milano – 20141. Il recesso, poi,potrà essere eseguito anche presso un punto vendita Sky.

I clienti che hanno un’offerta con digitale terrestre potranno comunque passare a Sky Q via internet o via satellitare senza alcun costo di attivazione. Potranno inoltre contare di un’offerta speciale a loro dedicata e per scoprirla si potrà chiamare il numero verde 800922305.

Ricordiamo infine che l’offerta del momento è quella Tv, Netflix e Cinema a 19,90 euro fino al 13 marzo. Offrirà il pacchetto Intrattenimento Plus con i contenuti di Sky e il pacchetto standard di Netflix (2 dispositivi in contemporanea e l’Hd). In più si potrà visionare il cinema di Sky con 200 prime visioni all’anno. Il prezzo come detto sarà di 19,90 euro invece di 44 euro per diciotto mesi.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.