Sulla sua pagina ufficiale Sky informa che a partire dal 1° del mese prossimo (aprile) ci sarà una modifica contrattuale. Per l’esattezza ci sarà la cessazione dell’offerta sul digitale terrestre. Cosa succederà quindi ai clienti che hanno questa tipologia di abbonamento? Ecco maggiori dettagli in merito.
Cessazione offerta su digitale terrestre: Sky informa
Dal prossimo 1° aprile 2022, comunica Sky in una nota, l’offerta sul digitale terrestre non esisterà più. Il motivo è da additarsi alla nuova soluzione tecnologica che l’azienda sta adottando per creare uno stretto legame tra internet e digitale terrestre.
I clienti che hanno un’offerta con digitale terrestre potranno comunque passare a Sky Q via internet o via satellitare senza alcun costo di attivazione. Potranno inoltre contare di un’offerta speciale a loro dedicata e per scoprirla si potrà chiamare il numero verde 800922305.
Ricordiamo infine che l’offerta del momento è quella Tv, Netflix e Cinema a 19,90 euro fino al 13 marzo. Offrirà il pacchetto Intrattenimento Plus con i contenuti di Sky e il pacchetto standard di Netflix (2 dispositivi in contemporanea e l’Hd). In più si potrà visionare il cinema di Sky con 200 prime visioni all’anno. Il prezzo come detto sarà di 19,90 euro invece di 44 euro per diciotto mesi.
Leggi anche: Dove vedere la Champions League e quanto costa l’abbonamento a Sky, Now, Infinity e Amazon Prime
[email protected]