Il colosso americano che produce velivoli civili e militari sta attraversando una fase molto difficile a causa della pandemia, ma sui mercati continua ad attirare investitori.
Rendimenti in calo lungo la curva americana, in parte sulle attese di minori emissioni sovrane nei primi mesi dell'anno. Ma i dati sono contraddittori.
Il ministro delle Finanze annuncia una prossima emissione da 3 milioni di dollari. La situazione economica. finanziaria e sanitaria del paese sudamericano non è tranquillizzante.