Sconto del 10% con Poste Italiane: ecco su quali prodotti

Poste Italiane lancia lo sconto del 10% su alcuni prodotti: ecco quali.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Buoni fruttiferi postali giugno 2023.

Poste Italiane lancia una nuovissima promozione che si potrà utilizzare fino alla fine di febbraio. Essa sarà lo sconto del 10% se si utilizzerà Poste Delivery Web per la spedizione dei pacchi. Tale servizio è utilissimo perché permette di spedire i pacchi online comodamente dalla propria casa.

Sconto del 10% con Poste Italiane: ecco su quali prodotti

Con Poste Delivery Web di Poste Italiane si potranno spedire i propri pacchi o documenti fino a 30 chili prenotando il ritiro anche a domicilio. In alternativa il pacco si potrà portare anche presso l’ufficio postale più vicino alla propria casa o al Punto Poste più vicino.

Chi spedisce in Italia potrà anche fare a meno della lettera di vettura. Basterà infatti mostrare il semplice codice 2D all’operatore del punto Poste o dell’ufficio postale. Nel caso in cui si faccia un acquisto con app o si richieda un ritiro paperless allora il corriere dovrà stampare la lettera di vettura.

Per fruire del 10% di sconto fino alla fine di febbraio sulla spedizione dei pacchi, si dovrà inserire il codice promozionale “PDWEB1” nel campo “codice sconto”. Fino al 28 febbraio, le spedizioni con Poste Delivery Express da 0 a 1 chilo costeranno 7,38 euro e con Delivery Web 6,27 euro. Quelle da 1 a 2 chili con Express 8,11 euro e con Web 6,64 euro, quelle da 2 a 3 chili con Express 8,48 e con Web 6,64 mentre quelle da 3-5 chili 9,59 euro e 7,75 euro. Le spedizioni da 5-10 chili costeranno 10,70 euro e 8,11, quelle da 10 a 15 chili 11,80 euro e 9,22 euro mentre quelle da 15-20 chili 12,54 per Express e 9,59 euro per Web. Infine la spedizione con Poste Express da 20 a 30 chili costerà 13,28 euro mentre quella con Delivery Web 9,96 euro.
Leggi anche: Cos’è, quanto dura e perché conviene l’offerta Supersmart di Poste Italiane sul libretto di risparmio
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

I mercati sperano nella volta sull'inflazione americana
Articolo precedente

La liquidità sui mercati crolla con il “quantitative tightening”: migliaia di miliardi in ballo

Assegno unico
Articolo seguente

Assegno unico figli a carico, cosa succede in caso di ISEE infedele