Voli low cost estate 2016: con Meridiana i bambini volano gratis

Con Meridiana i bambini volano gratis: ecco i dettagli sull'offerta della compagnia low cost e

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Con Meridiana i bambini volano gratis: ecco i dettagli sull'offerta della compagnia low cost e

La compagnia low cost Meridiana rivolge la sua ultima promozione sui voli per l’estate 2016 alle famiglie: i bambini fino a 12 anni viaggiano gratis. Di seguito i dettagli sull’offerta e la scadenza.

Voli low cost: ecco perchè partire a maggio conviene

Non solo low cost ma addirittura gratis: i passeggeri fino a 12 anni, se accompagnati da un adulto, a bordo di Meridiana pagheranno solo tasse aeroportuali e dei diritti di emissione.

Per approfittare di questa offerta bisogna prenotare entro il 31 maggio 2016 mentre la partenza deve essere compresa tra il 15 giugno e il 24 luglio prossimi. Sono escluse le tariffe Carnet Nazionale e Sardegna (rotte Roma Fiumicino-Olbia e Milano Linate-Olbia).

Con Meridiana genitori low cost e bambini gratis

La compagnia aerea low cost ha trovato un modo simpatico per promuovere questa promozione riservata alle famiglie con bambini entro i 12 anni: nella pubblicità si mettono a confronto bambini rilassati in vacanza con altri dispettosi perché rimasti in casa. Lo slogan recita “Vi conviene portarli in vacanza”.

Tutti i dettagli sull’offerta per i voli gratis riservati ai bambini con Meridiana sono disponibili sul sito web della compagnia aerea low cost.

Offerte Vueling 2016: le tratte in promozione

Offerte Easyjet 2016: scopri come risparmiare ancora di più sui voli low cost

Le migliori offerte Ryanair per il 2016

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Viaggi