Voli low cost per l’estate 2016: Vueling con le nuove destinazioni sembra sempre più intenzionata ad investire nell’Italia facendo concorrenza a Ryanair che, invece, sta chiudendo alcune tratte a causa delle tasse applicate dagli scali nazionali.

Offerte Ryanair 2016: voli low cost e non solo

Voli low cost estate 2016: le nuove destinazioni Ryanair

La compagnia low cost spagnola ha ampliato l’offerta per le partenze da Fiumicino con 13 nuove destinazioni, il 25% in più rispetto alla scorsa estate. Tra queste Copenaghen, Oslo, Kiev e Tallinn.

Se alle capitali preferite il mare, Vueling mette a disposizione i voli diretti verso le Canarie, con collegamenti per Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife.

Grandi novità anche per i clienti siciliani: Vueling lancia il volo Catania-Amsterdam. Dal 23 aprile ci saranno 2 frequenze settimanali fino ad ottobre 2016. Anche per chi parte da Napoli con Vueling sarà possibile raggiungere direttamente la capitale olandese per l’estate 2016. Sempre da Napoli, inoltre, sarà attivo il collegamento con Parigi nei mesi di settembre ed ottobre 2016, con quattro partenze settimanali.