Febbraio 2018 è giunto e con esso le nuove offerte e promozioni per la casa di Tim. Con esse si avrà la fibra o l’adsl illimitata e in alcuni casi si potranno effettuare chiamate illimitate e si potrà fruire di Tim Vision, il servizio grazie al quale si avrà a disposizione il meglio delle serie tv, dei cartoni e dell’intrattenimento. Ecco le info in merito.

Tim Smart Fibra +

Smart Fibra + è la promozione di Tim grazie alla quale si avrà internet ultraveloce fino a 1000 mega.

Quest’ultima opzione sarà gratuita per il primo anno poi costerà 5 euro in più ogni quattro settimane. Il costo sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane ma se le attivazioni saranno fatte online si risparmieranno 60 euro. I primi sei rinnovi, infatti, avranno un costo di 19,90 euro. Inoltre, vi sarà un ulteriore risparmio se la domiciliazione delle bollette avverrà su conto corrente o carta di credito: l’attivazione di 49 euro, infatti, sarà gratuita. Per quanto concerne gli altri costi, infine, lo smart modem wi-fi in vendita abbinata costerà 5 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Ricordiamo infine che attivando tale abbonamento si avrà anche Tim Vision incluso con il quale si avranno 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema ed intrattenimento e 2 interventi per il PC gratuiti entro il primo mese dell’attivazione. Infine le chiamate costeranno 0 centesimi al minuto con scatto alla riposta di 19 centesimi. Ecco il link promozionale Tim.

Tim Smart Casa

Tim Smart Casa è la promozione grazie alla quale si avrà internet illimitato fino a 30 MB. L’abbonamento per i nuovi clienti sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane ma con uno sconto di 60 euro se l’attivazione avverrà online. Per i primi sei mesi, infatti, anche per questo abbonamento, il costo sarà di 19,90 euro. Il risparmio sarà anche sull’attivazione (49 euro) che sarà sarà gratuita se la domiciliazione della bolletta avverrà su conto corrente o carta di credito.

Lo smart wi-fi costerà, infine, sempre 5 euro per 48 rinnovi. Inclusi nell’abbonamento, poi, vi saranno chiamate illimitate verso fissi e cellulari e Tim Vision sarà sempre incluso. Ecco il link promozionale dell’offerta.

Tim Smart Mobile

L’ultima delle tre offerte in scadenza il 15 febbraio 2018 è Tim Smart Mobile il cui costo sarà di 29,90 euro ogni quattro settimane. I primi sei rinnovi, però, se l’attivazione sarà fatta online, costeranno 19,90 euro. Qualora si richieda la domiciliazione delle bollette su carta di credito o conto corrente, infine, essa sarà gratuita invece che costare 49 euro. Con tale promozione si riceverà internet fino a 30 Mb da casa e 2 Gb di intenet in 4G da mobile. Inoltre le chiamate da casa costeranno 0 centesimi al minuto e si avranno 1000 minuti (nuovi clienti) e 500 minuti (già clienti) ogni quattro settimane da mobile. Incluso nel prezzo anche per questa offerta vi sarà Tim Vision, ecco il link promozionale. Leggete anche: Tim e Tiscali linea fissa, quale scegliere? Offerte febbraio 2018 con 60 euro di sconto, Tim Vision e Infinity.