Ottobre 2017 è giunto e con esso le nuove offerte e promozioni per la casa grazie alle quali si riceverà la fibra, internet illimitato e la visione di Tim Vision grazie a Tim. Anche Fastweb proporrà delle ottime promo per il mese in corso con un notevole sconto per gli abbonati Sky. Ecco allora il prezzo e le caratteristiche di entrambe.

Super offerte fibra Tim ottobre 2017: ecco il prezzo e TimVision incluso

Fibra + è la promozione di Tim, ecco il link promozionale, grazie alla quale si avrà la fibra più internet ultraveloce fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda della copertura).

Il prezzo dell’abbonamento per i nuovi clienti sarà di 24,90 euro ogni quattro settimane in promozione per quattro anni. L’opzione 1000 mega, invece, sarà gratuita per un anno e poi costerà 5 euro in più ogni quattro settimane e l’attivazione dell’utenza di 49 euro sarà gratuita solo se si farà la domiciliazione delle bollette. Infine il modem wi-fi in vendita abbinata costerà 3,90 euro ogni quattro settimane per 48 rate.

Inclusi nei 24,90 euro, poi, vi sarà anche TimVision, la tv on demand di Tim grazie alla quale si avrà il meglio delle serie televisive, cartoni, cinema e intrattenimento senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre si avranno a disposizione oltre 10.000 titoli,ì senza vincoli di durata e gli ultimi sette giorni dei principali canali Rai e La7. Inclusi nel prezzo, infine, si riceveranno 2 interventi SOS Pc gratuiti da richiedere, però, entro la fine del mese. Le chiamate, invece, costeranno 16 centesimi al minuto verso fissi e mobili e 19 centesimi alla risposta.

Offerte Fastweb casa ottobre 2017: notevole risparmio per i clienti Sky

Internet di Fastweb, ecco il link promozionale, è l’offerta che avrà un costo di 24,95 euro ogni quattro settimane. Tale promozione si potrà attivare solo se il pagamento avverrà mediante carta di credito o conto corrente bancario.

Il contributo di attivazione del modem, poi, sarà gratuito in promozione.

Internet di Fastweb offrirà una connessione internet grazie alla fibra fino a 30 Mbit/s in download e fino  a 10 Mbit/s in upload e laddove vi sarà la disponibilità per un anno l’ultra fibra fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbit/s in upload. Incluso nel prezzo, infine, vi sarà un servizio digital a scelta gratuito per tre mesi oppure nel caso di Chili Cinema un buono da 30 euro. Ricordiamo infine che coloro che hanno l’abbonamento a Sky pagheranno tale offerta solo 11 euro ogni quattro settimane. Per info su altre tariffe ma mobile, leggete anche: Passa a Vodafone offerte in scadenza il 30 settembre a partire da 5 euro con internet in 4G e minuti.