Sky dovrebbe debuttare nel mondo della telefonia fissa il prossimo 16 giugno lanciando anche delle prime super offerte. Sul sito web, infatti, è comparso un modulo mediante il quale si potrà essere avvisati non appena l’offerta sarà disponibile.

L’emittente satellitare potrebbe quindi diventare un valido concorrente delle compagnie telefoniche di rete fissa come Tim e Vodafone che non stanno di certo a guardare. Hanno lanciato, infatti, super offerte: ecco le info del momento.

Sky e la telefonia fissa

Sky potrebbe debuttare nel mondo della telefonia fissa, come si vocifera, già il prossimo 16 giugno.

Ad avvalorare tale tesi ci sarebbe una landing page dedicata proprio alle prime offerte dedicate ai clienti Sky di internet per la casa. Si leggono infatti le seguenti frasi “Arriva un nuovo modo di vivere il wifi in casa” e “Sei pronto a connetterti?”. Se si continua a navigare, poi, compare anche la scritta fibra ottica.

Si dovrà quindi compilare il form e si verrà contattati non appena la promo sarà attiva. Ciò varrà sia per i già clienti che per coloro che non lo sono. Sarà solo necessario inserire il proprio nome, cognome, città, indirizzo di residenza, e-mail e numero di telefono.

In tale pagina, poi, sono presenti anche i primi claim che la compagnia utilizzerà per la campagna pubblicitaria. Sky punterà infatti molto sulla qualità del segnale e sulla velocità di connessione.

Per quanto concerne infine le offerte per il momento trapelano solo delle info che assicurano che esse saranno low cost ed in linea con quelle del mercato. Si suppone, però, che il colosso punterà anche su quelle All Inclusive ovvero l’abbonamento internet per la casa più quello satellitare. In ogni caso tra qualche giorno si avranno maggiori notizie in merito.

Potrebbe interessarti anche: Sky e lo streaming, dal 2022 tutto da rifare, la Pay tv perde la battaglia con l’Antitrust

Tim e Vodafone: offerte del momento rete fissa

Tra le offerte di oggi 9 giugno di rete fissa Tim segnaliamo “Tim Super Fibra” con Mondo Disney+ ad un prezzo esclusivo.

La promo avrà un costo di 29,90 euro al mese con Disney+ incluso per 6 mesi. Dopo tale data se si vorrà continuare a fruire dell’abbonamento a tale piattaforma si pagheranno 3 euro in più. Tale offerta sarà online e oltre Disney+ offrirà incluse nel prezzo anche chiamate illimitate verso tutti fissi e mobili nazionali. L’attivazione sarà inclusa nel prezzo e si riceverà il modem Tim Hub+ con una maggiore velocità grazie al nuovo Wifi 6.

Internet Unlimited è la super offerta di Vodafone del momento il cui costo sarà di 27,90 euro al mese invece di 38,90 euro. A tale prezzo si potrà navigare fino ad 1 Gigabit in FTTH sulla Giga Network Fibra e si avrà Vodafone Tv incluso (solo per attivazione fibra). Inoltre si avranno 6 mesi gratuiti di abbonamento ad Infinity, 30 film al mese su Chili e 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video (solo per attivazione fibra).

Inoltre, insieme alla Station, si riceverà la sim dati con 15 Giga al giorno per navigare da subito. Dopo l’attivazione i giga arriveranno a 30 al mese. Inoltre si avranno chiamate illimitate verso fissi mobili e nazionali mentre il contributo di attivazione, infine, una tantum di 24 euro sarà scontato 100% online. Per ulteriori dettagli consultare la pagina ufficiale della Vodafone e della Tim o chiamare il servizio clienti al 180 (il primo) e al 119 (il secondo).

[email protected]