Apple Tv, Netflix e Disney+: offerte di maggio 2020

Le promozioni del momento delle tre piattaforme di streaming tv: Netflix, Apple e Disey+.

di , pubblicato il
Netflix

Netflix, Apple Tv e Disney+ sono delle piattaforme streaming grazie alle quali sarà possibile visionare film, serie televisive ma anche documentari. Alcune di esse, poi, daranno anche la possibilità di visionare i contenuti gratuitamente come prova.

Ma quali sono i costi delle tre piattaforme? Ecco le offerte di maggio 2020 a partire dalla cifra irrisoria di 4,99 euro al mese.

Apple Tv ed i costi di maggio 2020

Chi acquisterà un nuovo dispositivo Apple avrà 1 anno gratuito di Apple Tv. Si dovrà però attivare l’offerta entro 90 giorni.

Si avrà poi un periodo gratuito di 7 giorni al termine del quale il costo sarà di 4,99 euro al mese. Tra le novità in programma, segnaliamo il documentario di Spike Jonze” “La storia dei Beastie Boys”, il film drammatico “Hala” o quello per la famiglia “Helpsters”.

L’abbonamento, infine, si potrà condividere con altre cinque persone e sarà possibile anche scaricare i programmi per guardarli offline sul proprio dispositivo Apple.

Netflix e le offerte di maggio 2020

La prova gratuita di Netflix non è più disponibile da un lungo periodo ma potrebbe tornare in ogni momento. I costi degli abbonamenti di maggio sono i seguenti:

  • ci sarà il piano Base al prezzo di 7,99 euro al mese. Con esso non si avrà l’Hd e la visione sarà consentita soltanto su 1 dispositivo,
  • ci sarà poi il piano Standard il cui prezzo mensile sarà di 11,99 euro. Con esso si avrà l’Hd (non l’ultra Hd) e la visione sarà consentita su 2 dispositivi contemporaneamente ed infine
  • si potrà optare per il piano Premium al costo di 15,99 euro al mese con il quale si avrà sia l’Hd che l’Ultra Hd.
    La visione, poi, sarà consentita su 4 dispositivi in contemporanea.

Disney+: i costi di maggio 2020

L’abbonamento a Disney+ sarà gratuito per i primi 7 giorni poi si dovrà decidere se scegliere quello mensile o quello annuale che è più conveniente. Il primo costerà 6,99 euro al mese ma si potrà disdire quando si vuole entro il periodo di fatturazione senza alcun costo in aggiunta. L’annuale costerà invece 69,99 euro per cui si risparmierà oltre il 15% con prova gratuita inclusa.

La visione dei contenuti, infine, sarà fruibile sulla Tv, sul tablet, laptop, smartphone e non solo. La visione, poi, sarà garantita in streaming su 4 dispositivi in contemporanea.

[email protected]

Argomenti: ,