Fino a giugno, la pay Tv Sky per la campagna #IoRestoACasa continuerà a promuovere tante iniziative per i suoi numerosi utenti in forma del tutto gratuita.

Inoltre ha lanciato 2 nuove offerte senza costi di attivazione inclusi ma solo online e con la qualità del 4K Hdr. Il primo abbonamento sarà mediante la parabola mentre il secondo con attivazione veloce mediante fibra.

Detto ciò, ecco i regali di Sky fruibili fino a giugno e le offerte del momento.

Sky e i regali fino a giugno

Fino all’8 giugno proseguirà la programmazione di Sky Cinema anche ai clienti via satellite e fibra senza alcun costo in aggiunta.

Proseguirà poi fino al 3 del prossimo mese la programmazione del mercoledì su Sky Sport Uno in prima serata di un film che ha portato lo sport sul grande schermo.

Fino al 30 giugno, poi saranno disponibili 2 nuovi canali anche per chi ha il digitale terrestre: #IoRestoACasa 1 al numero 310 di Sky o 741 Digitale che sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con film cult del passato e tante prime visioni. Ci sarà poi Sky Cinema #IoRestoACasa 2 al numero 311 di Sky o 473 del digitale che sarà il canale dell’adrenalina. Tali canali saranno disponibili anche sull’applicazione Sky Go.

In più si continuerà a fruire di Sky Sport eCup che è il torneo di Fifa 2020 nato in collaborazione con eSports Academy. Sarà questa una gara composta da 8 round di qualificazione che porterà i vincitori ad un torneo finale.

Offerte Sky Post Coronavirus

Sky Cinema è una delle offerte post Coronavirus che si potrà sottoscrivere tramite parabola. Il costo sarà di 24,90 euro al mese per 1 anno invece di 44,20 euro. I pacchetti inclusi saranno quello TV con show, serie originali Sky ed internazionali nonché il pacchetto Cinema con film di ogni genere come “C’era una volta ad Hollywood” di Tarantino con Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

E ancora, si potrà fruire anche dell’HD. In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali) e non vi sarà nessun costo per uscita anticipata.

Intrattenimento Plus costerà invece 24,90 euro al mese per 1 anno invece di 43,39 euro e con esso si avrà l’intrattenimento di Sky TV con i documentari e Sky Famiglia con programmi per bambini. Si avrà inoltre anche Netflix con tutti i suoi contenuti. Esattamente il piano standard con l’Hd e la possibilità di fruire dei contenuti su due schermi contemporaneamente. I costi di attivazione saranno inclusi ed anche in questo caso l’aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio comporterà la perdita degli sconti.

[email protected]