Oval a breve si integrerà con ETX Capital per un unico ambizioso piano di crescita, di innovazione e di solidità. In questi ultimi mesi le due aziende hanno infatti creato un solido ed unico business, pronto ad affrontare le sfide del futuro. Ciò anche mediante la crescita di personale e di nuove funzionalità. Ecco ulteriori dettagli.

Oval e ETX Capital in un unico ambizioso piano di crescita

L’unione tra Oval e ETX Capital avrà un solo brand ovvero Oval e in esso si riverseranno i valori di finanza inclusiva e smart che da sempre sono il marchio di Oval.

Inoltre ci sarà l’esperienza di ETX Capital nei mercati finanziari. Questo significa che Oval potrà concentrarsi ancora di più sull’innovazione tecnologica per supportare la sua mission customer centrica.

Oval comunica inoltre che nei prossimi mesi ci saranno grosse novità ma i valori resteranno sempre gli stessi. L’obiettivo sarà sempre quello di aiutare la persone a costruire delle buone abitudini finanziarie. Questo mediante le tecnologie offerte dalla piattaforma per investimenti e risparmi. Inoltre ci sarà una rinnovata offerta di trading che si aggiornerà con le stesse caratteristiche di modernità e facilità di Oval, spiega il CMO di quest’ultima azienda. Grazie a ETX Capital, leader nei prodotti e dei mercati finanziari, si potranno inoltre offrire nuovi servizi. Parliamo di quelli legati alle esigenze di risparmio ed investimento del singolo utente.

Al momento l’azienda di fintech è al lavoro per attuare in breve termine delle nuove funzionalità per coloro che desiderano esplorare con attenzione il mondo degli investimenti. Da subito, invece, verrà potenziato l’organico per cui il brand potrà attuare il suo piano unico di crescita, di innovazione e di solidità e offrire tante nuove potenzialità ai clienti.
Leggi anche: : Debutta Bitcoin Generation, il nuovo prodotto di investimento per la criptovaluta
[email protected]