La Champions e l’Europa League 2016-2017 partiranno a breve e Sky e Mediaset Premium hanno già in serbo delle promozioni e offerte per far felici gli amanti del calcio. Sky, poi, fino ad oggi 5 settembre, a chi si abbonerà, regalerà un televisore Philips da 32 pollici  e per coloro che abitano a Napoli farà una grandiosa offerta per tre mesi. Ecco allora tutte le informazioni nel dettaglio.

Offerte Sky di settembre 2016: fino ad oggi 5 settembre in regalo il TV color

Sky, per il primo anno di attivazione, offre il pacchetto composto da Sky Tv più Famiglia più Sky Box Sets più Sky Calcio e Sky Hd a 29 euro al mese invece di 49,90.

Se ci si abbona entro oggi, poi, si riceverà un bellissimo televisore Philips da ventidue pollici. Si dovranno poi aggiungere 79 euro una tantum per l’istallazione della parabola. Ricordiamo che con il pacchetto Calcio si potrà visionare tutta la Serie A e B.

Il pacchetto composto da Sky Tv più Sky Famiglia più Sky Box Sets più Sky Sport ed Sky Hd costa per un anno sempre 29,90 euro anziché 49,90 euro al quali si dovrà aggiungere la cifra di 79 euro per l’installazione. Grazie a Sky Sport si potrà seguire tutta l’Europa League, il motociclismo, la Formula 1 ed infine i campionati più importati europei.

Solo per Napoli, infine, vi sarà la straordinaria offerta Sky Tv più Calcio a soli 21,90 euro per i primi dodici mesi anciché33,90 euro e il pacchetto Sport sarà incluso fino al 6 gennaio 2017. A tale cifra, poi si dovrà aggiungere quella di 49 euro una tantum per la consegna e1 0 euro per il decoder Sky e la digital key. Per tutte le info più dettagliate chiamare il call center Sky o visitare il sito.

Offerte Mediaset Premium settembre 2016 con la Champions League

La Champions League 2016-2017 sta per iniziare.

La fase a gironi alla quale prenderanno parte anche il Napoli e la Juventus inizierà infatti il 13 di settembre 2016Mediaset Premium, così come l’anno scorso, ha ottenuto i diritti di trasmissione per cui propone un’ offerta davvero strepitosa a tutti a coloro che si vorranno abbonare. E così, per visionare il miglior calcio, ci si potrà abbonare al pacchetto composto da Serie&Doc più Serie A Champions & Sport che costerà 24 euro al mese invece di 44 euro e ciò fino al 3 giugno 2017. Oltre a tale cifra si dovrà però aggiungere la cifra di 69 euro che sarà una tantum .

Ricordiamo infine che tale pacchetto, oltre alla Champions League, in esclusiva fino al 2018, permetterà di visionare le partite della serie A delle 8 squadre Premium, i canali Eurosport 1 e 2 nonché le gare di Motocross, Rally e SuperBike.  L’offerta si potrà attivare entro il 30 di settembre 2016. Per tutte le info più dettagliate consultare il sito di Mediaset Premium o chiamare il call center.

Per tutte le altre info su Mediaset Premium e Sky, leggi anche:

Offerte Mediaset Premium 2016-2017: Champions League, Serie A Tim più Infinity a partire dai 19 euro al mese

Offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017: costo abbonamento Serie A, Champions ed Europa League

Offerta Sky e Fastweb: tutto compreso a soli 25,90, scopri come attivarla