Sky e Fastweb propongono, entro il 31 agosto, una succulenta offerta che comprende telefono, internet e Sky a soli 25,90 euro al mese. Ecco allora nel dettaglio cosa prevede tale promozione, come fare per attivarla e tutte le info a riguardo.

Sky e Fastweb l’incredibile offerta  fino al 31 agosto

Sky e Fastweb propongono la strepitosa offerta (attivabile fino al 31 agosto) che comprende Sky, Fibra ottica e Adsl a soli 25,90 euro al mese per dodici mesi anziché 49,90 euro con un risparmio annuale di 347 euro.

Grazie a tale promozione si avranno inclusi internet illimitato, Sky On Demand, Sky Box Sets e Sky Tv. Ricordiamo che Sets Box comprende le grandi serie tv, le ultime novità e le serie di culto. Sky Tv, invece, comprende le serie tv anche in contemporanea con gli USA ed in lingua originale, tutti i canali Fox in esclusiva, i migliori programmi come X Factor e Masterchef e Sky sport 24 ore su 24.

L’offerta di 25,90 euro mensili è in esclusiva per chi attiva l’abbonamento online con pagamento su carta di credito o addebito bancario. Per quanto concerne il costo di attivazione, esso sarà gratuito ma, ai 25,90 euro, si dovranno aggiungere 49 euro una tantum per l’installazione di My Sky e Wi Fi.

Sky &Fastweb: l’offerta in promo per 12 mesi

L’offerta Sky&Fastweb si potrà attivare fino al 31 agosto. Oltre ai canali Sky, i clienti che l’attiveranno avranno internet illimitato e tutte le chiamate verso rete fissa saranno gratuite con scatto alla risposta di 0,18 centesimi. Qualora si volessero chiamate illimitate gratuite senza scatto alla risposta verso rete fissa e cellulari il costo della promozione non sarà più 25,90 ma di 29,90 euro sempre per i primi dodici mesi in quanto al termine di essi il costo sarà poi di 54,90 euro.

Ricordiamo che, al pacchetto  Sky Tv e Box Sets, si potrà aggiungere quello Famiglia pagando 5 euro in più e così si potranno visionare i documentari più belli e affascinanti dei canali National Geographic, Discovery  e History Channel , tutti i canali Disney e cinquanta radio digitali.

Qualora si volesse aggiungere al pacchetto Sky base anche quello Sport si pagherà (per i primi 12 mesi in promozione) la cifra aggiuntiva di 12,90 euro anziché 14 e si potrà gustare in anteprima tutta la Moto Gp,  la Formula 1, l’Europa League ed il grande Tennis.

Qualora, infine, si volesse aggiungere al pacchetto base , Sky Calcio si dovrà aggiungere all’abbonamento di 25,90 euro la cifra di 12,90 euro anziché 14 euro (in promo per 12 mesi) e si potrà così vedere tutta la Serie A e B Tim.

Per tutte le info su Sky e Fastweb, leggi anche:

Offerte Pay Tv: Now Tv, 14 giorni gratis dell’internet Tv di Sky

Offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017: costo abbonamento Serie A, Champions ed Europa League

Fastweb, Livefast: cos’è e quali vantaggi offre?