Fastweb continua ad espandere la fibra ottica nel nostro pese garantendo ai cittadini una velocità di connessione fino a 200Mbit/S. Ora l’azienda lancia un nuovo servizio chiamato Livefast che offre tutta una serie di servizi e di vantaggi per incrementare ancor più la sua schiera di utenti. Ecco allora nel dettaglio cos’è Livefast e quali sono i vantaggi che esso offre.

Fastweb lancia LiveFast ma cos’è?

Livefast è il nuovo portale Fastweb dedicato ai clienti. Esso può essere richiesto da tutti coloro che possiedono già un abbonamento o da quelli che intendono attivarne uno.

Per potervi accedere ci si dovrà connettere al sito ufficiale Livefast e inserire le credenziali ottenute per la propria pagina MyFastPage. Una vota inseriti username e password, quindi, ci si potrà iscrivere al programma dando il proprio consenso e cliccando sul tasto di conferma.

Per poter usufruire delle varie offerte pensate dalla Fastweb e per ottenere i codici promozionali, poi, si dovrà costantemente verificare la propria mail fornita durante la registrazione a My FastPage .

LiveFast d Fastweb: tutti i vantaggi

Grazie a LiveFast i clienti Fastweb potranno ottenere mensilmente una particolare promozione. Ad esempio per l’estate, l’azienda ha messo a disposizione il soggiorno in circa cento mila alberghi ad un prezzo davvero competitivo. Gli iscritti al programma, poi, potranno accedere al Nuovo Conto Digitale che è un servizio che permetterà di accedere a LiveFast anche dal proprio dispositivo mobile. Tale conto verrà inviato direttamente al proprio indirizzo mail e, grazie ad esso, si potrà tenere costantemente sotto controllo il consumo delle promozioni Fastweb che si sono attivate.

Infine sottoscrivendo LiveFast e una delle tante promozioni telefono più Internet per la propria dimora si potrà conoscere con un certo margine di anticipo la velocità reale della connessione alla rete utilizzando lo Speed Test che potrà essere attivato direttamente dalla propria pagina MYFastPage.

Per tutte le altre informazioni sulla Fastweb, leggi anche:

Offerta internet Fastweb da cellulare: con Fastweb connettersi in vacanza costa meno

Offerte telefono/ADSL e pay tv: Fastweb, Tim e Tiscali regalano Sky e streaming

Offerte telefonia mobile a confronto: Wind, Vodafone, 3 e Fastweb, chi conviene?