Parlando di Pay Tv non può non essere presa in considerazione l’offerta dell’Internet Tv di Sky, Now Tv che prevede una prova gratuita per 14 giorni dei servizi offerti.

Now Tv: l’Internet Tv di sky gratis

Il servizio, prima conosciuto come Sky Online, oggi si chiama Now Tv e permette di accedere a servizi di live tv e streming tv. Il servizio permette di guardare programmi on demand su smartphone, tablet, pc, smart tv o console di giochi.

Se si possiede, invece un televisore convenzionale è possibile seguire i programmi proposti da Now Tv grazie allo Sky Online Tv Box.

I prezzi proposti con Now Tv sono abbastanza contenuti e la promozione non prevede alcun vincolo mensile. Ogni mese si può decidere se aderire alla live tv oppure no.

Serie tv, cinema, talent show, partite di calcio in  streaming e sport, tutto può essere guardato con l’opzione on demand e questo permette di non essere legati a vincoli contrattuali o abbonamenti. Non è necessaria l’installazione di parabole o decoder.

Per i nuovi clienti è prevista una prova di 14 giorni che permette di usufruire della promozione gratis. La prova gratuita permette di accedere al TicketCinema, TicketSerieTv e TicketIntrattenimento senza alcun vincolo.

Oltre 500 titoli a disposizione on demand con 15 film in prima visione aggiunti ogni mese, documentari, talent show, serie Tv anche in contemporanea con gli Usa. Al termine dei 14 giorni si potrà decidere di non continuare a fruire di Now Tv poichè non ci sono vincoli.

Il Grande calcio e gli eventi sportivi, invece, non sono inclusi nel periodo di prova poichè è previsto il pagamento di ogni programma che si vede a partire da 4,99 euro al mese.

Per chi invece decide di continuare ad utilizzare il servizio Cinema, Serie Tv e Intrattenimento potranno essere seguiti per 9,99 euro per il primo mese invece di 19,99 euro.

Now Tv box + offerta

Acquistando il Now Tv Box oltre a ricevere il box ricevitore che permetterà di trasmettere i programmi di Now Tv sugli apparecchi televisivi tradizionali, si avrà inoltre in omaggio un mese di Intrattenimento e tutto il Calcio e lo Sport fino al 1 ottobre 2016 con 11 canali dedicati al prezzo di 29,99 euro.