A breve inizierà il campionato di Serie A 2016-2017 mentre già sono iniziati i preliminari di Champions ed Europa  League per cui, come sempre, arrivano le offerte di Mediaset Premium e Sky per visionare in esclusiva assoluta tali match. Ma quali sono le offerte migliori e a quale delle due pay tv conviene abbonarsi? Ecco nel dettaglio il pacchetto proposto da Sky e da Mediaset Premium.

Mediaset Premium offerte abbonamento 2016-2017: si potrà vedere la Champions League?

Anche quest’anno Mediaset Premium detiene i diritti esclusivi per la Champions League.

La tv del Biscione, infatti, trasmetterà in diretta le partite più importanti di tale competizione e non solo. Essa manderà in onda anche tutti i match del campionato italiano di Serie A dei più importanti club come il Napoli, la Juventus, la Roma ed il Milan. L’offerta che propone Mediaset Premium è Serie&Doc più Serie A Champions & Sport che costa 24 euro al mese(invece di 44 euro)  fino al 3 giugno del 2017. A tale importo, però, si dovrà aggiungere un corrispettivo iniziale di 69 euro che sarà una tantum. Grazie a tale abbonamento, infine, si potrà accedere ai canali Eurosport e Premium Sport 2 per visionare le gare di rally, di motocross e di SuperBike.

Sky offerte abbonamento 2016-2017: si potrà vedere l’Europa League?

Sky, così come Mediaset Premium, offrirà la visione di tutte quante le partite della Serie A e quelle della serie B attivando il pacchetto Sky Tv+Sky Famiglia+ Sky Box Sets+ Sky Calcio+Sky Hd il cui costo è di 29,90 euro per i primi 12 mesi anziché 49,90 euro. Se ci si abbona entro il 22 agosto, poi, si avrà in regalo un televisore Philips da 22 pollici. A tale costo, infine, dovranno essere aggiunti 79 euro una tantum per l’installazione MySky senza parabola.

Per poter vedere l’Europa League, la Motogp e tutta la Formula 1 nonché la Premier League, la Bundesliga , la Liga e tante altre competizioni si dovrà attivare il pacchetto Sky Tv+Sky Famiglia+ Sky Box Sets+ Sky Sport+Sky Hd il cui costo è di 29,90 euro per i primi dodici mesi anziché 49,90 euro.

Anche per quest’altro pacchetto bisognerà sostenere il costo una tantum di 79 euro dell’installazione Mysky senza parabola e si avrà in regalo un televisore Philips da 22 pollici (se ci si abbona entro il 22 agosto).

Per tutte le info su Mediaset Premium, leggi qui:

Cessione Mediaset Premium a Vivendi? Il mercato ci crede e il titolo vola

Mediaset Premium: abbonamenti sotto le attese ma il mercato non se cura