Il campionato di calcio della serie A Tim è iniziato la scorsa settimana mentre i gironi di qualificazione della Champions League 2016-2017 partiranno il 13 settembre. Mediaset Premium, quindi, propone delle interessantissime offerte per visionare tutto il calcio della stagione, il grande cinema e le serie tv più belle. Ecco allora nel dettaglio le offerte Mediaset Premium per la stagione 2016-2017.

Offerte Mediaset Premium: Champions League più Infinity a 19 euro al mese

Mediaset Premium offre alla strepitosa offerta di 19 euro al mese anziché 24 il pacchetto composto da Serie&Doc più Cinema più Infinity più Champions&Sport.

Grazie a tale pacchetto si potrà visionare tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 con gli approfondimenti, gli highlights ed il grande cinema con 2500 film ogni anno dalle prime visioni tv ai capolavori del passato. Inoltre si potranno gustare le serie tv più richieste del momento e si avrà, compreso nel prezzo, anche Premium Play on Demand con un catalogo di ben novemila titoli e Infinity su Smart Tv. Tale offerta si potrà attivare fino al 30 settembre e sarà valida soltanto per i nuovi abbonamenti e durerà ventiquattro mesi. Al costo di 19 euro , sarà aggiunto anche un corrispettivo iniziale di 69 euro che sarà una tantum.

Offerte Mediaset Premium: Champions League più Serie A Tim

Mediaset Premium, per gli amanti del calcio, propone il pacchetto Serie&Doc più Serie A più Champions&Sport. Il costo di tale straordinaria offerta è di 24 euro al mese invece di 34 fino al 3 giugno 2017. Con tale promozione si potranno gustare tutti gli incontri della serie A Tim  delle 8 squadra Premium ed in esclusiva la la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, l’Arsenal Channel e la Ligue. Si avranno a disposizione anche i due canali Eurosport 1 e 2 mediante i quali si potranno gustare le discipline più prestigiose.

L’offerta prevede anche la visione di tutta la Champions League in esclusiva fino al 2018 e le serie tv di Premium con i debutti e le nuove stagioni. Nell’abbonamento sarà incluso anche il servizio Premium Play On Demand con una libreria di ben novemila titoli che si potranno poi rivedere quando si vuole anche in HD su SmartTV. Anche questa offerta prevede il corrispettivo iniziale di 69 euro una tantum e si potrà attivare, solo per nuovi abbonamenti, entro il 30 settembre 2016.

Per tutte le info su Mediaset Premium e Sky, leggi anche:

Offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017: costo abbonamento Serie A, Champions ed Europa League

Offerta Sky e Fastweb: tutto compreso a soli 25,90, scopri come attivarla

Offerte Pay Tv: Now Tv, 14 giorni gratis dell’internet Tv di Sky