Netflix propone delle grandiose novità per il mese di settembre 2016 riguardanti nuove serie televisive e film e delle ottime offerte di abbonamento. La formula utilizzata da Netflix è “Guarda ciò che vuoi ovunque. Disdici quando vuoi’.Questo significa che ci si potrà abbonare al servizio di streaming online senza alcun vincolo e per il periodo che si vuole. Ecco allora tutte le info a riguardo sulle varie promozioni e le novità di settembre.

Offerte Netflix di settembre 2016: tutte le novità

A partire dal 2 settembre su Netflix si potrà seguire la seconda attesissima stagione della serie tv Narcos.

Essa racconta di come la cocaina cominciò a diffondersi negli anni ottanta in Europa e negli Stati Uniti grazie al boss della droga Pablo Escobar e di come due agenti della Dea abbiano cercato di catturarlo. Oltre a Narcos, c’è grande attesa anche per Luke Cage che è la terza serie tv realizzata da Netflix sui supereroi della Marvel.

Dal 1 settembre, poi, andrà in onda anche la prima e la seconda stagione di Life Unexpcted che narra la storia di Lux, una ragazzinadi quindici anni che fin da bambina fu costretta a trasferirsi da una casa all’altra. Lux  decide quindi di diventare una minore emancipata ma per poterlo fare è costretta a chiedere il permesso ai suoi veri genitori. Il giudice però le nega l’emancipazione e l’affida ai suoi veri genitori.

Per quanto concerne i film vi sono due grandi novità. Parliamo de La Grande scommessa che ha vinto un Oscar per la miglior sceneggiature non originale e la tetralogia di Indiana jones. Nel primo gli attori protagonisti sono Christian Bale, Brad Pitt e Steve Carell  mentre nel secondo il protagonista assoluto ovviamente è  Harrison Ford .

Offerte abbonamenti Netflix

Netflix offre tre tipi di abbonamento: quello base, standard e premium. Il primo ha un costo di 7,99 euro e dà la possibilità di guardare film e serie tv in streaming senza limiti, si può disdire quando si vuole e offre il primo mese gratis.

Il numero degli schermi sui quali si potrà fruire del servizio è uno.

Netflix standard, a differenza dell’abbonamento base, costa 9,99 euro e, oltre ai medesimi servizi di quest’ultimo, dà in più dà la possibilità di visionare i film, i documentari, le serie tv in HD. Si potrà usufruire del servizio contemporaneamente su due schermi.

Infine Netflix premium costa mensilmente 11,99 euro e offre (oltre ai servizi  dell’abbonamento standard) la possibilità di visionare tutto il catalogo di film, serie tv e documentari anche in Ultra HD. Infine si avrà la possibilità di visionare Netflix su quattro schermi contemporaneamente.

Per tutte le informazioni su Sky e Mediaset Premium, leggi anche:

Offerta Sky e Fastweb: tutto compreso a soli 25,90, scopri come attivarla

Offerte Sky e Mediaset Premium 2016-2017: costo abbonamento Serie A, Champions ed Europa League

Offerte Mediaset Premium 2016-2017: Champions League, Serie A Tim più Infinity a partire dai 19 euro al mese