Offerte Disneyland Paris: 2 Parchi al prezzo di 1 fino a settembre e sconti inverno 2016/2017

Ecco le offerte di Disnelyand Paris fino al 28 settembre e quelle dell'Inverno 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di Disnelyand Paris fino al 28 settembre e quelle dell'Inverno 2016-2017.

Disneyland Paris, fino al 28 settembre, propone l’offerta speciale biglietti estate. Inoltre si potranno ricevere sconti fino al 25% sui  pacchetti comprendenti soggiorno e pensione. Ecco allora le promo di settembre e quelle dell’inverno 2016-2017.

Super offerta: Speciale biglietti estate 2016 di Disneyland Paris

Disneyland Paris è un parco di divertimenti che si trova a 32 km da Parigi ed esattamente a Marne-la Vallée. Esoso è facilmente raggiungibile sia con l’automobile sia con la Rer, che è il servizio di metropolitana extraurbana francese. Disneyland Paris,  inoltre, è collegato direttamente ai due aeroporti internazionali della città. Parliamo dell’ Aeroporto di Charles de Gaulle e dell’Orly.

Fino al 28 settembre 2016 si potrà usufruire dell’offerta speciale biglietti estate, grazie alla quale, si potranno visitare due parchi al prezzo di uno. Ricordiamo che i parchi in questione sono quello Disneyland ed il parco Disney Studios. I prezzi variano dai 47 ai 69 euro per adulto e dai 40 ai 62 euro per bambino per cui consigliamo di consultare il sito parco.disneylandparis.it  per scoprire il costo effettivo del ticket nel giorno in cui si desidera visitare il parco e prenotarlo online.

Pacchetti Disneyland Paris: offerta inverno 2016-2017 con sconti fino al 25%

Disneyland Paris offre un’ottima offerta per l’inverno 2016-2017 ovvero lo sconto fino al 25% sui pacchetti contenenti soggiorno e mezza pensione. Nel dettaglio il pacchetto include il soggiorno in un hotel Disney, l’ingresso gratuito ai due parchi, la prima colazione inclusa e la mezza pensione gratuita. Quest’ultima è la cena in hotel (esclusi gli arrivi dal 16 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017).  Infine i bimbi al di sotto sei 7 anni non pagano il pacchetto inclui di ingressi. Per verificare la disponibilità degli alberghi ed i costi effettivi delle varie notti consultare il sito parcodisneylandparis.it.

Lo sconto del 25% sul soggiorno più mezza pensione è valido per le prenotazioni effettuate entro il 14 novembre 2016 per soggiorni dal 1 novembre 2016 al 28 marzo 2017. L’offerta è valida per i pacchetti soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni negli hotel che aderiscono all’offerta nel periodo prescelto (consultare sito). L’offerta prevede l’applicazione di tre livelli di sconto ovvero del 5, 15 e 25% in base alla durata del soggiorno, la disponibilità e l’hotel prescelto. Lo sconto viene calcolato in base ai prezzi pubblicati sul catalogo online di Dineyland Paris. La mezza pensione include 1 buono pasto (categoria hotel) per un adulto e bambino dai 3 agli 11 anni. Per passare alla pensione completa, infine, si dovrà aggiungere un supplemento di 14 euro per adulto e 8 euro per bambino a notte. Per le info più dettagliate consultare il sito.

Per le info sui viaggi, leggi:

Viaggiare quasi gratis diventando tester per Trivago

Offerte Trenitalia: ecco come risparmiare sul ticket di viaggio

Cani extralarge, possono viaggiare sui treni Italo senza vincoli di orario

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Promozioni e Offerte, Viaggi