Una crociera con Msc nel 2021: è il desiderio di molti. Proprio per questo la compagnia di navigazione ha lanciato l’opzione “SalvaEstate” con la quale si potrà risparmiare fino al 100% della quota crociera. Inoltre, in collaborazione con Mla, ci saranno a luglio, agosto e settembre a bordo di Msc Grandiosa e Seaside vacanze studio in lingua. Ecco maggiori dettagli in merito alle due super promozioni.

Crociera Msc 2021: come funziona l’opzione SalvaEstate

L’opzione SalvaEstate di Msc Crociere è quella che farà risparmiare fino al 100% contando su sicurezza e flessibilità. Quest’offerta è stata pensata in un momento difficile come quello che stiamo vivendo con lo scopo di invogliare a viaggiare.


La promo funziona in modo molto semplice. Si prenota la crociera Msc al prezzo migliore e si risparmia fino al 100% sulla quota. Tale risparmio corrisponde ad uno sconto del 50% a persona per i primi 2 passeggeri. È però valido solo su una selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30 maggio 2021. Le partenze dovranno avvenire dal 1° giugno 2021 al 30 novembre 2021 mentre la percentuale di risparmio potrebbe subire delle variazioni.
Le mete che si potranno scegliere, infine, saranno verso il Mediterraneo, il Nord Europa ed i Caraibi. Questo a bordo delle navi Msc Seashore e Virtuosa. Anche chi possiede un voucher Future Cruise potrà utilizzarlo con l’offerta su indicata. Avrà quindi un credito aggiuntivo per acquistare trattamenti benessere, bevande e tanto altro.
Per fruire della promozione, ricordiamo, sarà necessario prenotare entro il 31 maggio.

Vacanze studio in lingua con Mla

In collaborazione con Mla (tour operator vacanze studio) la Msc Crociere proporrà vacanze studio in lingua. Ciò nei mesi di luglio, agosto e settembre a bordi delle navi Msc Seaside e Grandiosa. La sicurezza sarà garantita grazie alla bolla sanitaria per tutto il periodo della crociera. Inoltre i genitori potranno salire a bordo del medesimo viaggio lasciando i ragazzi in piena autonomia.


La vacanza studio si svolgerà in modo molto semplice. Nell’arco della settimana (sulle navi) i ragazzi seguiranno delle sessioni in lingua con docenti madrelingua specializzati. Le classi saranno multi-etniche in quanto ci saranno giovani provenienti da tutto il mondo. Le lezioni saranno 20 e di 45 minuti l’una per un totale di 15 ore. In più chi vuole, potrà iniziare a prepararsi già una settimana prima grazie alle 20 lezioni online con docenti madrelingua.
Nel pacchetto, poi, ci sarà un’escursione in una delle destinazioni raggiunte dalla nave. Inoltre ci saranno giochi svolti sempre in inglese e nel tempo libero si avrà accesso alle piscine, acquapark, teatro, cinema dal vivo, bowling e tanto altro. Infine si avrà un’offerta gastronomica ottima che darà la possibilità di scegliere tra ristorante o buffet aperto per l’intera giornata.

Leggi anche: Costa Crociere: il 1° maggio si riprende con tante offerte
[email protected]