Msc Crociere si riparte: risparmia fino al 100% sulla quota

Sono ripartite le Crociere Msc con la Grandiosa. Le info in merito sul protocollo sicurezza e l'offerta "risparmia fino al 100% sulla quota".

di , pubblicato il
msc crociere

Dopo la sospensione temporanea delle crociere avvenuta durante il periodo di Natale, adesso le crociere Msc sono ripartite con la Grandiosa da Genova. Ricordiamo che l’ammiraglia della flotta Msc era stata anche la prima nave a ripartire nel periodo estivo dopo il primo lockdown. Ecco allora le novità per una crociera in tutta sicurezza e l’offerta grazie alla quale si risparmia fino al 100% sulla quota.

Msc Crociere e il protocollo di sicurezza

Leonardo Massa che è il Managing Director di Msc in una nota ha spiegato che il protocollo di salute e sicurezza messo a punto dalla Msc insieme alle autorità italiane e agli esperti internazionali ha consentito tra agosto e dicembre di portare a bordo più di 30 mila persone.

Per ridurre al minimo gli spostamenti per raggiungere la nave con la quale ci si dovrà imbarcare, poi, la Msc offre ai suoi ospiti la possibilità di terminare la crociera scegliendo il porto più vicino alla propria dimora tra quelli previsti dall’itinerario. La Msc comunica inoltre che una volta che si raggiunge il terminale delle crociere, gli ospiti vengono sottoposti a tutti i controlli per accertare la salute tra cui anche il tampone antigene. Solo dopo aver esplicato tali pratiche è possibile salire a bordo. Chi scende a terra per un’escursione, poi, non può avere rapporti con chi non è stato sottoposto a tampone ed inoltre può visitare solo luoghi sanificati e protetti. Le escursioni sono organizzate infine soltanto in zone gialle ed arancioni.

Salva Estate Msc Crociere: risparmia fino al 100% sulla quota crociera

L’offerta del momento di Msc Crociere è ” Risparmia fino al 100% della tua quota crociera”. Si potrà partire infatti in totale sicurezza e con la massima flessibilità. Il risparmio fino al 100% sulla quota crociera sarà uno sconto fino al 50% per persona per i primi 2 passeggeri e sarà valido per le partenze nel Mediterraneo fino al 30 aprile.

Per le partenze che si faranno dal 1° maggio al 30 novembre 2021, invece, il risparmio potrebbe variare.

Per godere di quest’offerta si dovrà prenotare senza pensieri fino al 28 febbraio e se si desidera ricevere una promozione ancora più vantaggiosa si dovrà chiamare il Contact Center all’848242490 o compilare il form presente sulla pagina ufficiale della Msc Crociere per prenotare SalvaEstatePlus. Con quest’ultima opzione si avranno bevande illimitate e quote di servizio incluse.

Potrebbe interessarti: Traghetti primavera estate 2021: offerte e promozioni con Corsica-Sardinia Ferries

[email protected]

Argomenti: ,