Con il nuovo Dpcm del 16 gennaio che da il via libera alle crociere, anche i traghetti per raggiungere le isole hanno aperto le prenotazioni per la prossima estate. In particolare, Corsica Sardinia Ferries ha comunicato di aver aperto tutte le prenotazioni per il nuovo anno verso Sardegna e le altre isole operate dalla compagnia. 

Aperte le prenotazioni 2021 all’insegna della flessibilità

La caratteristica fondamentale è che tutte le prenotazioni saranno all’insegno della flessibilità in un momento storico in cui viaggiare e spostarsi non è molto semplice e spesso il cambio data è fondamentale.

Tra le novità, appunto, quella di poter prenotare per Sardegna, Corsica, Elba, Baleari e Sicilia usando l’opzione Flex gratis che permette di modificare il biglietto senza penali per altre date o altre linee ed è anche rimborsabile. 

Le offerte e le promo attive per tornare a viaggiare

Con la tariffa Flex dal 1 aprile 2021 sarà possibile modificare data e linea senza penali fino al 31 dicembre 2021 e ottenere il rimborso del biglietto fino al 90%. 

Con la promozione Super modificabile, invece, fino al 31 marzo sarà possibile modificare data e linea senza penali e ottenere modifiche a volontà senza penali fino al 31 dicembre 2021. 

Con Corsica Sardinia Ferries è anche possibile regalare un buono da 25 euro. Basta scegliere il proprio CorsicaDeu, selezionare l’importo a partire da 25 euro, e regalarlo a chi si vuole tenendo presente che è valido un anno. 

Per quanto riguarda le offerte per raggiungere Sardegna, Corsica e le altre mete, i prezzi partono da 73 euro andata per un adulto e 1 auto (prendendo come data esempio dal 18 giugno e ritorno il 25 giugno per raggiungere Golfo Aranci da Livorno). Prezzi più o meno simili anche a luglio e agosto a seconda della data scelta e l’orario. 

Per tutti i dettagli sulle offerte, le prenotazioni e i prezzi per i vari collegamenti basta collegarsi alla pagina di Corsica-Sardinia Ferries.

 

Vedi anche: Vacanze al mare a prezzi bassi per l’estate 2021

[email protected]