Dal 1° maggio 2021 riprenderà a navigare la Costa Crociere con 2 delle sue 14 navi. La prima a salpare sarà la Smeralda esattamente il 1° maggio che offrirà crociere di 3-4 giorni o una da 7 giorni con scali a Savona, a La Spezia, a Civitavecchia, a Napoli, a Messina e a Cagliari. Dal 12 giugno, poi, la Smeralda tornerà ad effettuare crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale. Ecco allora le offerte del momento e le informazioni sulla cancellazione.

Offerte Costa Crociere: balcone sul mare ad un prezzo speciale

L’offerta Costa Crociere un balcone sul mare ad un prezzo speciale è quella grazie alla quale sarà possibile prenotare il balcone allo stesso prezzo di una cabina esterna: si avrà il balcone privato, il bagno privato con la doccia, la televisione e le prese Usb, i materassi Dorelan, l’aria condizionata (regolabile) e l’asciugacapelli.


Tra le offerte di giugno 2021 per scoprire il meglio del Mediterraneo c’è quella a partire da 649 euro (per 1 persona)  che parte da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo, Civitavecchia/Roma e di nuovo a Savona con la Smeralda di 8 giorni. La partenza disponibile è dal 12 giugno mentre il costo per due è di 1.298 euro con cancellazione gratuita senza penali entro 15 giorni dalla partenza. Per tutte le crociere, poi, la quota di servizio obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo: sarà di 10 euro a notte per gli adulti.
C’è poi l’offerta da Palermo (con Costa Smeralda di 8 giorni) verso Civitavecchia/Roma, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma e ritorno a Palermo con un prezzo a partire da 679 euro a persona. Totale due ospiti 1.358 euro con quote di servizio obbligatorie non incluse e con cancellazione gratuita.
Segnaliamo infine la promo nel Mediterraneo da Civitavecchia/Roma verso Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo e di nuovo Civitavecchia/Roma (8 giorni) con un prezzo a partire da 679 euro a persona. Il totale per due ospiti sarà invece di 1.358 euro con cancellazione gratuita (entro 15 giorni dalla partenza) e quota di servizio non inclusa nel prezzo.

Informazioni cancellazione

Costa Crociere comunica che se la cancellazione della crociera avverrà fino al quindicesimo giorno prima della partenza non si pagherà alcuna penale su quota crociera, pacchetto bevande, quote di servizio ed assicurazioni. Per offerte Fly&Cruise con voli promozionali e per gli altri servizi non indicati, invece, le penali eventuali dovranno essere pagate dal cliente. In questo caso si potrà richiedere di cambiare la data di partenza chiamando il call center Cost/agenzia di viaggio oppure il rimborso di quanto pagato per quota crociera, di servizio e assicurazione nonché per pacchetti bevande. In alternativa si potrà richiedere l’emissione di un titolo di credito da parte di Costa del valore speso per le quote di servizio, delle assicurazioni, della quota crociera e pacchetto bevande. Il buono sarà intestato al cliente e si potrà usare entro i diciotto mesi successivi dalla sua emissione per acquistare una nuova crociera il cui rientro dovrà essere massimo per il 30 aprile del 2022.
Potrebbe interessarti: Aggiornamento Costa Crociere: si riprende il 1° maggio, offerte last minute e info zone rosse
[email protected]