Vodafone in un comunicato ufficiale ha comunicato di aver aderito al piano voucher promosso dal Governo e gestito da Infratel per accelerare l’adozione della banda ultralarga e far sì che tutta l’Italia abbia una connettività veloce. Ecco le prime informazioni in merito all’offerta Vodafone per Bonus 500 euro Pc e internet.

Vodafone e il bonus 500 euro

Vodafone comunica che l’offerta per il piano voucher prevede un contributo di 240 euro per l’attivazione della connessione in fibra.

Esso sarà erogato in questo modo: 10 euro al mese per 24 mesi sulla fattura. Si potrà quindi attivare la fibra di Vodafone al prezzo di 19,90 euro invece di 29,90 euro.

Tale promozione per fruire del bonus 500 euro pc ed internet sarà solo per i clienti Vodafone con Isee sotto i 20 mila euro e partirà dalla metà di novembre. Con essa si potrà attivare una connessione di rete fissa a partire da 30 Mbps e per acquistare un tablet.

Offerta Vodafone Fibra a 29,90 euro

L’offerta Vodafone Fibra è quella grazie alla quale si avrà la fibra fino a 1 gigabit al secondo (upload e download illimitati alla massima velocità). Inclusi nel prezzo ci saranno anche l’attivazione e la Vodafone Station. Si evince inoltre che per i clienti FTTH, l’offerta dell’operatore dal logo rosso e bianco prevede il nuovo modem Wi-Fi 6 di ultima generazione con tante innovazioni per offrire ai clienti prestazioni più alte e una gestione migliore dei dispositivi.

Come richiedere il bonus 500 euro con Vodafone

Vodafone a questa pagina comunica che per fruire del bonus sarà necessario lasciare i propri contatti e poi, non appena l’offerta sarà disponibile, il potenziale cliente verrà contattato e gli verranno forniti ulteriori dettagli. Al momento della sottoscrizione sarà necessario inviare copia del documento di identità, codice fiscale e dichiarazione Isee.

Potrebbe interessarti: Risparmia 500 euro con Tim Super Voucher Fibra: ecco come richiedere il bonus Pc e internet

Bonus per pc, tablet e internet: arriva anche l’offerta di Tiscali

Bonus 500 euro pc e internet: con le offerte degli operatori si può risparmiare il 46% rispetto alle standard

[email protected]