Risparmia 500 euro con Tim Super Voucher Fibra: ecco come richiedere il bonus Pc e internet

Bonus 500 euro Pc e internet: ecco l'offerta Tim Super Voucher Fibra combinata con fibra e tablet.

di , pubblicato il
Bonus 500 euro Pc e internet: ecco l'offerta Tim Super Voucher Fibra combinata con fibra e tablet.

Sulla pagina ufficiale Tim è comparsa l’offerta per fruire del bonus 500 euro Pc e internet il cui nome è Tim Super Voucher Fibra. Il voucher consiste in due bonus: un contributo di 200 euro e uno di 300 euro. Il primo per attivare una connessione internet di velocità almeno di 30 Mbit al secondo che verrà erogato direttamente in fattura Tim mediante un bonus di 10 euro per 20 mesi. Il secondo per l’acquisto di un computer o un tablet. Qualora quest’ultimo costi di più del bonus allora la differenza si pagherà in contanti alla consegna del prodotto. Il bonus sarà presente nella fattura Tim per un importo di 300 euro. Ecco maggiori dettagli.

Super Voucher Fibra di Tim: l’offerta per bonus 500 euro Pc e internet

L’offerta Tim per fruire del bonus 500 euro Pc e internet e Tim Super Voucher Fibra che offrirà la fibra fino a 1 giga a 19,90 euro al mese per 20 mesi grazie al bonus (200 euro) ed il Samsung Galaxy Tab S6 Lite Wi-fi a soli 29,90 euro invece di 329,90 euro grazie al bonus (300 euro).

Il tablet avrà inclusa la nuova S Pen con Air Action, un display immersivo con cornice sottile ed infine il doppio speaker AKG con dolby atmos per un audio 3D.

L’offerta Fibra darà invece la possibilità di connettere tutta la casa fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload. Non si dovrà sostenere nessun contributo di attivazione ed il modem Tim Hub+ sarà in comodato d’uso gratuito. Inoltre si avranno incluse chiamate illimitate verso tutti i fissi mobili e nazionali e Tim Vision, una selezione di film e serie tv per tutta la famiglia.

Come richiedere il bonus 500 euro Pc e internet Tim

Per fruire del bonus 500 euro Pc e internet Tim si dovrà cliccare su “verifica e attiva” oppure chiamare il numero 800.125.818 dichiarando di essere in possesso dei requisiti richiesti. Dopo l’attivazione della linea internet, il corriere recapiterà il tablet. Si dovrà poi fare copia del documento di identità e codice fiscale da consegnare al corriere e firmare i moduli per il riconoscimento del voucher per famiglie a basso reddito (Isee non superiore a 20 mila euro). Infine se il tablet/computer scelto costerà di più allora si dovrà dare la differenza al corriere.

Potrebbe interessarti: Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta

[email protected]

Argomenti: ,