Fastweb così come Vodafone, Tim, Tiscali e WindTre aderisce al piano voucher promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia, la società del Ministero dello Sviluppo Economico. L’obiettivo è quello di agevolare la diffusione della banda ultralarga in tutta Italia grazie ad un bonus di 500 euro destinato per sottoscrivere una connessione internet minimo di 12 mesi e acquistare un tabet o un pc. Detto ciò, ecco l’offerta Fastweb per il bonus 500 euro internet e Pc/tablet.

Bonus 500 euro internet e Pc/tablet Fastweb

Il bonus 500 euro internet e Pc/tablet Fastweb verrà erogato solo alle famiglie con un reddito Isee inferiore a 20 mila euro.

Inoltre potranno richiedere il bonus solo le famiglie che non hanno già una connessione internet casa o che ne hanno una con una velocità più bassa di 30 Mbit al secondo.

Fastweb proporrà come offerta internet la Fastweb Casa con velocità fino a 1 gigabit al secondo al costo di 9,95 euro invece di 29,95 euro al mese. Lo sconto che verrà applicato, quindi, sarà di 20 euro per 12 mesi (240 euro totali). Con quest’offerta, inoltre, si avrà incluso il modem FastGate in comodato d’uso mentre le chiamate saranno illimitate.

Fastweb: bonus 500 euro internet e Pc/tablet

Fastweb proporrà invece come dispositivi da abbinare all’offerta Casa due tablet. Il primo è il Huawei Matepad 10.4 per il quale si pagheranno zero euro invece di 260 euro mentre il secondo è il Lenovo M10 FHD anch’esso a zero euro invece di 260 euro.

Il contributo di 500 euro verrà quindi diviso in 240 euro di sconto sulla linea di rete fissa e di 260 euro per il dispositivo. Per coloro che sono già clienti, poi, Fastweb fa sapere che il valore complessivo del voucher ovvero lo sconto di 20 euro per dodici mesi per l’attivazione dell’offerta verrà riconosciuto in modo diverso in funzione all’offerta già attiva e a condizioni economiche uguali o migliori rispetto all’offerta Fastweb Casa che è disponibile soltanto per i nuovi clienti.

Ecco la pagina Fastweb per richiedere informazioni.

Potrebbe interessarti: Bonus Pc 500 euro: le ultime novità sulla procedura e aggiornamento operatori accreditati

[email protected]