Aggiornamento offerta Tim per bonus 500 euro: oltre il tablet c’è anche il pc

Arriva integrazione offerta per bonus 500 euro internet e pc/tablet di Tim: oltre al tablet si potrà scegliere anche il pc.

di , pubblicato il
Arriva integrazione offerta per bonus 500 euro internet e pc/tablet di Tim: oltre al tablet si potrà scegliere anche il pc.

Tim ha aggiornato la pagina con le offerte per richiedere bonus 500 euro internet pc/tablet. Ora, oltre al tablet Samsung, è comparso anche il Pc Onda Oliver Plus da 15.6 pollici. Detto ciò, ecco le principali informazioni in merito e come risparmiare 500 euro con Tim Super Voucher Fibra.

L’offerta per bonus 500 euro Tim

Tim ha aggiornato la pagina riguardante l’offerta per bonus 500 euro internet e pc/tablet. Rispetto alla prima, infatti, ora ci sarà la possibilità anche di acquistare un pc. Ma andiamo con ordine. In primis si risparmieranno 200 euro sulla connessione grazie a Tim Super Voucher Fibra. L’offerta internet per la casa, infatti, costerà 19,90 euro per 20 mesi e poi 29,90 euro al mese.

La connessione sarà fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload, il contributo di attivazione non ci sarà ed il modem Tim Hub+ sarà incluso in comodato d’uso. Qualora vi sia recesso offerta o cessazione linea, il modem si dovrà restituire. Se ciò non avverrà entro 30 giorni per l’operatore  si intenderà esercitata l’opzione del diritto di acquisto del modem da parte del cliente.

Con quest’offerta inoltre l’opzione voce sarà inclusa per cui si potranno effettuare chiamate illimitate verso numeri fissi e nazionali. E, dulcis in fundo, si avrà Tim Vision che è una selezione di serie televisive e film per tutta la famiglia.

Risparmia 300 euro con bonus 500 euro Tim tablet/pc

Con l’offerta per tablet e pc grazie Tim si potranno risparmiare 300 euro. Si potrà scegliere il tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite Wi-Fi 64GB con la nuova S Pen con Air Action inclusa. Tale dispositivo avrà poi un display immersivo da 10.4 pollici con cornice sottile e il doppio Speaker AKG con Dolby Atmos. Il prezzo sarà di 29,90 euro grazie al bonus invece di 329,90 euro.

La novità è proprio il Pc. Si potrà acquistare l’Onda Oliver Plus da 15.6 pollici con processore Intel Quad-Core a 2.2GHz e ram da 8 GB. La memoria interna sarà di 256 GB, lo schermo un Full HD e la fotocamera HD 1080P + WebCam esterna HD 8Mpx. Sarà dotato poi di wi-fi e bluetooth. Il costo sarà di 99,90 euro invece di 399,90 euro grazie al bonus. Per averlo, però, si dovrà chiamare gratis il numero 800.125.818.

Potrebbe interessarti: 3 offerte WindTre per bonus 500 euro internet e pc/tablet

Risparmia 500 euro con il bonus internet fibra di Vodafone: l’offerta è arrivata

[email protected]

Argomenti: ,