Black Friday delle Banche e di Poste Italiane: ecco gli sconti

Sconti venerdì nero shopping selvaggio di Banche e Poste Italiane.

di , pubblicato il
Sconti venerdì nero shopping selvaggio di Banche e Poste Italiane.

Oggi è la giornata del Black Friday che sancisce l’inizio dello shopping in vista del Natale. Ma non sono soltanto i negozi fisici e quelli online a lanciare sconti e offerte ma anche le Banche e Poste Italiane. Ecco maggiori dettagli in merito.

Black Friday Poste Italiane

Per il Black Friday 2020, Poste Italiane come abbiamo già analizzato in quest’articolo, ha deciso di proporre 3 tipi di forme di prestito diverse condizioni e tassi agevolati per i possessori di conto BancoPosta. Sarà possibile richiedere fino al 30 novembre quello Classico per importi tra i 12 e i 30 mila (Tan 6,50% e Taeg 6,94% con durata dai 24 agli 84 mesi) e quello Consolidamento per importi da 15 a 50 mila euro (Tan 6,50% e Taeg a 6,73% con durata dai 24 ai 96 mesi). Infine si potrà scegliere quello per Ristrutturazione Casa fino al 23 dicembre per importi da 30 a 60 mila (tan al 6,99% e Taeg al 7,23%).

Banca Sella ed Fca Bank: offerte Black Friday

Fino al 10 dicembre con Banca Sella sarà possibile richiedere un prestito fino a 25 mila euro con rate da 18 a 120 mesi. Il Tan fisso sarà al 5,90% mentre il Taeg variabile tra il 6,16% ed il 6,09%. Sempre per il Black Friday chi attiverà una carta Opta (gestiva da Visa) avrà uno sconto del 15% extra sugli acquisti che verranno effettuati sul portale Yoox e il 2% di cashback su tutti gli acquisti che verranno effettuati in negozio o presso un sito e-commerce tra il 20 novembre ed il 20 dicembre.

La Fca Bank insieme alla Leasys proporrà 3 offerte dedicate al noleggio e alle carte di credito. La prima sarà uno sconto del 30% dei voucher acquistabili su Amazon per il servizio di noleggio auto su abbonamento Leasays CarCloud, qui ulteriori aggiornamenti.

Chi attiverà una carta di credito Fca Bank digitale o chi trasformerà la sua Club in una carta di credito Visa, infine, avrà 50 euro di bonus sulle spese fatte con la carta fino al 31 gennaio.

Intesa Sanpaolo e BPPB: offerte Black Friday

Fino al 27 novembre 2020, come già comunicato in quest’articolo, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha lanciato una promozione grazie alla quale il canone mensile del conto corrente sarà gratis per un anno e poi a 5 euro al mese. Inoltre si potrà ricevere una carta Oro gratuita spendendo 1 euro entro 90 giorni.

Intesa Sanpaolo, infine, darà la possibilità di attivare una carta Gold Card a canone gratuito per i primi 6 mesi. Ci sarà poi la possibilità di effettuare fino a 100 mila euro di acquisti al mese.

Potrebbe interessarti:Poste Italiane presenta il prestito BancoPosta Consolidamento, promozione Black Friday

[email protected]

Argomenti: , ,