Banca BPPB, promo Black Friday 2020: conto corrente e carta oro gratis, Galaxy A31 in regalo

Ecco le info sulla super promo per il venerdì nero dello shopping selvaggio di Banca BPPB con conto corrente e carta oro gratuite e in regalo Samsung Galaxy A31.

di , pubblicato il
Ecco le info sulla super promo per il venerdì nero dello shopping selvaggio di Banca BPPB con conto corrente e carta oro gratuite e in regalo Samsung Galaxy A31.

Il Black Friday ovvero il venerdì nero dello shopping si celebrerà il 27 novembre 2020 ma già da oggi si avrà la possibilità di accedere all’offerta della Banca BPPB grazie alla quale il canone del conto corrente sarà gratuito così come la carta Oro American Express se si rispetteranno delle regole. Inoltre si potrà avere in regalo un Samsung Galaxy A31. Ecco maggiori info in merito.

Promo Black Friday 2020 di Banca BPPB

La promozione per il Black Friday 2020 che parte oggi e durerà fino al 27 novembre è quella grazie alla quale si avrà il conto corrente a canone zero per 1 anno. Inoltre la carta Oro American Express sarà gratuita per 1 anno se si effettuerà almeno una transazione entro 90 giorni da quando verrà emessa. Se poi si effettuerà una spesa di almeno 500 euro entro 90 giorni dal rilascio si riceverà in regalo un Samsung Galaxy A31.

Banca Popolare di Puglia e Basilicata comunica che il canone mensile sarà gratuito per 12 mesi dal momento in cui verrà acceso il conto corrente. Dopo questo periodo promozionale il costo sarà di 5 euro al mese e l’addebito avverrà nella prima decade del mese successivo. Se il cliente deciderà di trasferire anche il dossier titoli fino al 31 dicembre 2020 allora il costo per i diritti di custodia sarà uguale a zero. Dal 1° gennaio 2021, invece, il costo che verrà applicato sarà uguale al 50% delle condizioni previste dal foglio informativo.

Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni

Il canone mensile del conto corrente BPPB sarà gratuito per 1 anno mentre il numero di operazioni incluse nel canone annuo saranno 6 a trimestre. Il rilascio di una carta di debito nazionale (circuito Cirrus Maestro) sarà di 12 euro annuali mentre nel caso di sottoscrizione di tre o più prodotti la carta sarà gratuita.

Il rilascio di una carta di debito internazionale (circuito Visa Mastercard) avrà un costo di 15 euro all’anno. Il rilascio di una carta prepagata Nexi (circuito Mastercard) avrà invece un costo annuo di 5 euro mentre quello della carta di credito Amex Oro (circuito Amex) sarà gratuita il primo anno se entro 90 giorni dall’emissione verrà speso almeno 1 euro. In assenza di utilizzo il costo sarà pari a 20 euro. A partire dal secondo anno il canone sarà invece di 165 euro. Qualora ci sia una spesa sulla carta superiore a 500 euro entro 90 giorni dall’emissione di essa, il titolare avrà diritto a un premio ovvero al Samsung Galaxy A31.

Potrebbe interessarti: Le 9 regole che puoi seguire per risparmiare su bollette, internet, RC auto, conto corrente e tanto altro

[email protected]

Argomenti: ,