
Dallo scorso 20 gennaio 2020 i clienti Tim Party ovvero quelli iscritti al programma fedeltà gratuito dell’operatore dal logo rosso, bianco e blu potranno partecipare ad un grandioso concorso grazie al quale sarà possibile vincere biglietti per assistere al Festival di Sanremo 2020 di cui Tim è lo sponsor unico.
Sanremo 2020: ecco come vincere i biglietti
Lo sponsor unico del 70° Festival di Sanremo sarà Tim per cui verranno messi in palio dei biglietti per assistere alla kermesse al Teatro Ariston che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio e che sarà condotta da Amadeus. Tornando al concorso, gli iscritti al programma Tim Party avranno la possibilità di partecipare a “Vinci Sanremo 2020 con Tim Party” fino al 26 gennaio 2020.
Nel dettaglio verranno messi in palio in modalità “Instant Win” durante tutto il periodo del concorso e quindi fino al 26 gennaio 4 accrediti di galleria. Ognuno di essi sarà valido per due persone e quindi per il vincitore e per il suo accompagnatore.
Grazie ad essi si potrà assistere dal vivo ad una delle prime quattro serate del Festival della Canzone Italiana da lunedì a venerdì. In più saranno compresi anche il pernottamento nonché il viaggio.Per partecipare
Per partecipare al concorso per vincere Sanremo 2020 sarà necessario accedere alla propria area personale di Tim Party e dopo a quella dedicata del Festival della Canzone Italiana 2020. Ci si dovrà quindi registrare al concorso ed inserire il proprio nome, cognome, e-mail ed accettare il regolamento dell’operazione a premi.
I clienti, poi, verranno suddivisi in 4 diversi gruppi a seconda della permanenza con Tim per cui ci saranno quelli del Cluster 1 (clienti attivi da massimo dodici mesi), quelli del Cluster 2 (attivi da più di dodici mesi a massimo cinque anni), quelli del Cluster 3 ovvero i clienti Tim da più di cinque anni ed infine i Cluster 4.
Questi ultimi saranno quelli che hanno almeno 1 linea fissa ed una mobile associati al medesimo codice fiscale oppure i clienti con linea mobile in abbonamento o clienti Tim con una determinata offerta telefonica come la Connect.In base alla suddivisione ci saranno diverse chance di giocare. Il primo gruppo ne avrà 1, il secondo 2, il terzo 3 ed il quarto addirittura 5. Ogni partecipante, infine, potrà vincere 1 solo premio per linea telefonica.
Leggete anche: Cachet Sanremo 2020: quanto guadagnano Amadeus e gli altri, costo del Festival