Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere: c’è la promo Flash con 7 notti a partire da 349 euro

Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere: ebbene da 349 euro per sette notti grazie alla promozione last minute Flash.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere

Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere? Ebbene c’è la promo Flash con la quale per 7 notti si pagherà a partire da 349 euro. Inoltre dipenderà dalla rotta che si sceglie. La novità del momento è che Msc Crociere ha inaugurato la stagione estiva in Nord Europa con la Msc Seaview dal porto di Kiel (in Germania). Tale nave avrà il suo home port a Kiel fino al termine del mese di ottobre e partirà ogni sabato verso meravigliosi itinerari. Parliamo di Visby, Gotland, Nynäshamn, Tallinn e Warnemünde.

Anche la Seaside ha aggiunto un nuovo itinerario questo fine settimana ovvero la tappa di Marsiglia che è il primo porto francese a riaprire alle crociere e ad accogliere gli ospiti internazionali con scali settimanali. Ad agosto infine, entrerà in servizio la Seashore per viaggi nel Mediterraneo occidentale. Si sposterà poi a Miami per viaggi nei Caraibi ma a novembre.

Quanto può costare un biglietto con Msc Crociere: c’è la promo Last Minute

La promo Flash di Msc Crociere darà la possibilità di trascorrere 7 notti in crociera a partire da 349 euro a persona. Sarà però necessario prenotare entro domani 7 luglio. A partire dalla cifra appena comunicata ci sarà la crociera nel Mediterraneo a bordo della Msc Splendida. Il prezzo, però, non comprenderà la quota di servizio obbligatoria: 10 euro (adulti e ragazzi), 5 bambini e zero euro per i piccoli sotto i 2 anni. Il miglior prezzo di 349 euro sarà quello per una crociera in partenza l’11 luglio. L’itinerario sarà con partenza da Ancona verso Dubrovnik in Croazia, Pireo/Atene, Bari, Trieste e di nuovo Ancona. La tipologia di cabina sarà l’interna.

Segnaliamo poi la crociera nel Mediterraneo con partenza da Civitavecchia a partire da 399 euro a persona. La quota obbligatoria di 10 euro adulto, 5 euro bambini e gratis per bimbi sotto i 2 anni non sarà però inclusa.

A partire da 399 euro, la data di partenza sarà il 9 luglio mentre l’itinerario da Civitavecchia verso Genova, Marsiglia, Siracusa, Taranto e di nuovo Civitavecchia.
La migliore offerta del momento per il Nord Europa, invece, è quella di 7 notti con la Msc Seaview a partire dal prezzo di 639 euro a persona con quota servizio obbligatoria non compresa. È la stessa su indicata. Come detto, il miglior prezzo è quello di 639 euro ma la partenza ci sarà il 25 settembre. L’itinerario sarà invece il seguente: si partirà da Kiel in Germania verso Visby (Svezia), Nynashamn, Tallin, Warnemunde in Germania e di nuovo Kiel.

Leggi anche: Voli low cost Ryanair e Wizzair estate 2021: arriva la formula 2×1 e tante offerte
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Pensioni, illegittima la revoca delle prestazioni assistenziali per i condannati ai domiciliari

ape sociale
Articolo seguente

Pensioni: seconda scadenza per Ape Sociale, cosa c’è da sapere