L’estate 2017 si avvicina e anche il tempo per prenotare le vacanze estive. In questo momento molte compagnie di navigazione stanno lanciando alcune offerte valide per chi intende partire tra giugno e settembre. Le destinazioni sono le più varie: Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba, Grecia e Spagna tra le più gettonate. Vediamo nel dettaglio quali sono.
Offerte verso le isole
Tra le mete per le vacanze al mare preferite dagli italiani le isole nostrane sono sempre al top ma spesso i prezzi sono davvero alti.
Grandi Navi Veloci propone alcune offerte per la Sardegna, la Sicilia e il Nord Africa. Per la Sardegna i prezzi partono da 265 euro viaggio di sola andata per 2 adulti + 2 bambini in cabina con auto, tasse incluse da Genova a Porto Torres, mentre per la Sicilia spicca l’offerta sulla tratta Napoli-Palermo da 194 euro per un viaggio di sola andata per 2 adulti e 2 bambini in cabina con auto, tasse incluse.
Corsica Ferries e Sardinia Ferries propongono, invece, l’offerta Top Deal in cui è possibile scegliere la tratta per una data prescelta e sarà poi possibile avere uno sconto fino al 30% sui passeggeri e sull’auto, in rapporto alla tariffa meno cara della giornata.
Chiudiamo con le offerte attive sul sito Grimaldi Lines che propone varie offerte per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. Ad esempio per chi prenota entro il 31 maggio è previsto uno sconto del 20% per Spagna, Sardegna e Sicilia, altresì sono disponibili sconti del 20% per la Grecia per prenotazioni fino al 31 maggio 2017 ma anche tariffe speciali per nativi e residenti in Sardegna oppure altri sconti del 20% per navigare fino a Barcellona, in occasione di Primavera Sound o Sonar.