Il prossimo 23 agosto sul Lago di Como debutterà il nuovo crossover Volkswagen T-Roc. Sono stati gli stessi dirigenti della celebre casa automobilistica tedesca a dare comunicazione della scelta alla stampa. Sarà dunque l’Italia il teatro scelto per il debutto di questo importante veicolo che dovrebbe consentire a Volkswagen di vedere crescere ulteriormente le proprie immatricolazioni visto che il modello in questione va ad inserirsi in un segmento di mercato tra quelli più in voga in questo momento.

 

Volkswagen T-Roc: per il suo debutto scelta l’Italia

A proposito di Volkswagen T-Roc, è stato diffuso nei giorni scorsi il primo bozzetto dalla casa di Wolfsburg.

Il modello in questione dopo l’anteprima di Como il 23 agosto farà il suo debutto internazionale a metà settembre al Salone dell’auto di Francoforte. La location scelta in Italia è Villa Erba. Tra i dirigenti di Volkswagen presenti al grande evento dovrebbe esserci pure  il responsabile del brand per la casa automobilistica di Wolfsbug, Herbert Diess. Più incerta la presenza dell’amministratore delegato Matthias Mueller.  

 

Questo modello come spiegato dai vertici di Volkswagen più volte è considerato fondamentale per il raggiungimento entro il 2020 dell’obiettivo di avere un margine operativo del 4 per cento. Questo  veicolo infatti viene considerato come fondamentale per permettere alla casa tedesca di fare bene anche nel segmento dei suv al di sotto di Volkswagen Tiguan. Il giorno della sua presentazione si presume che tutti i dettagli fino ad ora ancora inediti su questo Suv verranno svelati, naturalmente seguiremo l’evento per voi.

 

Leggi anche: Volkswagen: a causa del dieselgate Ministro dell’Ambiente citato in giudizio in Canada

 

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc il debutto del nuovo crossover della casa di Wolfsburg avverrà in anteprima il prossimo 23 agosto in Italia sul lago di Como a Villa Erba

 

Leggi anche: Alfa Romeo sarà nuovo sponsor del Valencia Calcio sostituendo Volkswagen