Nuova BMW X5: ecco come potrebbe essere il nuovo suv

Nuova Bmw X5: ecco un nuovo rendering apparso nelle scorse ore sul web che prova ad immaginare come potrebbe essere il Suv

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Bmw X5

La nuova Bmw X5 è sicuramente una delle automobili che suscita le maggiori curiosità da parte di appassionati e addetti ai lavori curiosi di sapere quello che sarà l’aspetto definitivo di questo veicolo e tutte le caratteristiche che lo caratterizzeranno. Nelle scorse ore sul web è apparso un nuovo rendering che prova a ricostruire quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo veicolo. Questa ipotesi stilistica è stata proposta dal sito Bmw blog.

Nuova Bmw X5: il rendering dal web che si ispira al nuovo X3

 

Questo disegno prende spunto dalle foto spia che hanno di recente immortalato la nuova Bmw X5. Chi ha realizzato questo render ha cercato di mettere in evidenza le novità che il veicolo potrebbe avere rispetto al modello precedente. Questo anche se fino ad ora le foto spia hanno mostrato prototipi pesantemente camuffati che hanno lasciato intendere ben poco di come sarà esteticamente la linea di questo nuovo suv. 

 

Tuttavia secondo gli addetti ai lavori vi sono buone probabilità che l’autore del disegno abbia centrato molti aspetti del nuovo modello. L’autore infatti ha tratto ispirazione oltre che dalle foto spia anche da alcuni dettagli stilisti che caratterizzano la nuova Bmw X3 e che molto probabilmente troveremo anche nella nuova Bmw X5. 

 

Nei prossimi mesi con buona probabilità nuovi dettagli su questo veicolo emergeranno. Del resto parliamo di un veicolo che sarà centrale nella futura gamma della casa automobilistica bavarese e in quanto tale è destinato a far discutere a lungo appassionati e addetti ai lavori. 

 

Leggi anche: Valentino Rossi terzo favorito per la vittoria finale nel MotoGp 2017 secondo i Bookmakers

 

Nuova Bmw X5

Nuova Bmw X5: ecco un rendering apparso nelle scorse ore sul web che prova ad immaginare come potrebbe essere il Suv

 

Leggi anche: BMW i8 Roadster, il primo video teaser della vettura che arriverà nel 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW