BMW i8 Roadster, il primo video teaser della vettura che arriverà nel 2018

Bmw i8 Roadster 2018: ecco il primo video teaser messo online sui canali social ufficiali della casa automobilistica bavarese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw i8 Roadster

Nel 2018 arriverà la nuova Bmw i8 Roadster. Nelle scorse ore, a proposito di questa vettura, sul web è apparso il primo video teaser ufficiale rilasciato dalla celebre casa automobilistica bavarese. La vettura nel video, che è stato diffuso sui canali ufficiale social di Bmw, appare ancora con la livrea da prototipo. Questo modello in anteprima dovrebbe essere mostrato al Salone dell’auto di Francoforte di settembre. La vettura nel filmato è stata immortalata nella galleria del vento dove gli ingegneri di Bmw cercano di migliorare la sua aerodinamicità.

Bmw i8 Roadster: rilasciato primo video teaser ufficiale

 

Ricordiamo che la vettura sarà molto efficiente vista la natura ibrida che la contraddistinguerà. Bmw i8 Roadster dunque si prepara ad essere protagonista nel mondo dei motori con la sua presentazione ufficiale. Il design sembra lo stesso della Bmw i8. L’unica differenza è data dal tetto, visto che si tratta di una roadster. A proposito del tetto, il modello presenta caratteristiche simili a quelle viste con la Ferrari 448 Spider.

 

Leggi anche: Bmw Serie 3: una versione totalmente elettrica anti Tesla Model 3 sarà lanciata a settembre

 

Bmw i8 Roadster 2018

Bmw i8 Roadster 2018: il primo video teaser messo online sui canali social ufficiali della casa automobilistica bavarese

 

Leggi anche: Audi Q8 2018: la casa di ingolstadt lancia la sfida alla nuova Bmw X3

 

Di altissimo livello il motore ibrido della nuova Bmw i8 Roadster, che dispone di un propulsore a benzina posteriore da 231 CV e di uno elettrico, davanti, capace di erogare una potenza complessiva di 131 CV. Questa vettura sarà capace di prestazioni sportive di altissimo livello. Basti pensare all’accelerazione 0 – 100 in appena 4,4 secondi, ma anche di consumi molto ridotti, dimostrando di essere una vettura molto efficiente. Il suo sbarco sul mercato, come detto, avverrà nel corso del prossimo anno. Nei prossimi mesi verranno dati maggiori dettagli su questo veicolo e anche sulla data di uscita.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

Leave a Reply