A maggio 2017 un’offerta vantaggiosa riguarda Lancia Ypsilon a metano. L’ultima rimasta nella gamma della celebre casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles viene proposta in offerta nella sua versione a metano per tutto il mese di maggio 2017.

 

Lancia Ypsilon Ecochic Metano con Motore 900 TWINAIR da 80 Cavalli è il modello protagonista di questa iniziativa destinata a far parlare di se’ nei prossimi mesi in Italia. Il nostro è, tra l’altro l’unico paese dove ancora Lancia è presente dopo la chiusura dei siti web esteri della casa italiana .

 

Lancia Ypsilon a metano: l’offerta di maggio 2017

 

Lancia Ypsilon a metano ha un’autonomia pari a 1.300 chilometri. Questo modello viene proposta per tutto il mese di maggio 2017 con uno sconto da 5.000 euro grazie agli incentivi.  Questi diventano 6.000 euro nel caso in cui il cliente decida di acquistare il veicolo avvalendosi del finanziamento EcoFree. Questo però è possibile solo nel caso di permuta o rottamazione.

 

Vedremo dunque se questa proposta commerciale in apparenza molto allettante finirà per incontrare il gradimento dei clienti italiani facendo crescere così il numero di immatricolazioni di un modello che è molto apprezzato nel nostro paese anche per quanto concerne la versione a metano. 

 

Leggi anche: FCA: tangenti per lavorare nell’indotto? le parole del Vescovo di Melfi

 

Lancia Ypsilon a metano

Lancia Ypsilon a metano: il veicolo di FCA in offerta per tutto il mese di maggio con fino 6 mila euro di sconto sul prezzo di listino

 

Leggi anche: Jeep e Fiat: bene le vendite di aprile 2017 in Europa

 

Come sempre vi diciamo in questi cassi, se siete realmente interessati ad acquistare una nuova Lancia Ypsilon a Metano con sconto da 5 mila euro che diventano 6 mila in caso di finanziamento EcoFree, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale o a recarvi nel più vicino concessionario Lancia per conoscere nei dettagli l’offerta commerciale.