Jeep Wrangler Night Eagle Edition rivelata da Fiat Chrysler

Jeep Wrangler Night Eagle Edition: si tratta di una versione in edizione limitata che arricchisce la gamma dell'iconico modello del brand di Fiat Chrysler

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler Night Eagle Edition

Jeep Wrangler Night Eagle Edition è l’ultima novità rivelata nelle scorse ore dalla casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Si tratta di un’edizione limitata che arricchisce la gamma di Wrangler. Questa particolare variante di Jeep Wrangler è disponibile in una scelta di tre combinazioni di colori: Xtreme viola, bianco brillante e nero. Le caratteristiche principali di Jeep Wrangler Night Eagle Edition includono accenti neri sulla griglia anteriore, decalcomanie sul cofano, dettagli interni neri e cerchi neri mid-gloss da 18 pollici.

Jeep Wrangler Night Eagle Edition: le altre caratteristiche 

Nella carrozzeria di questo particolare modello di Wrangler troviamo altri dettagli che distinguono questa versione dalle altre come ad esempio un apposito badge Jeep. All’interno dell’abitacolo, il nuovo Jeep Wrangler Night Eagle Edition è dotato di sedili in  pelle nera McKinley standard, oltre a rifiniture sportive con  inserti in tessuto a rete di colore nero e un volante rivestito in pelle con cuciture in grigio. 

Leggi anche: Jeep e Fiat: bene le vendite di aprile 2017 in Europa

 

Jeep Wrangler Night Eagle Edition

Jeep Wrangler Night Eagle Edition: nuova versione in edizione limitata dell’iconica vettura

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020: affascinante ipotesi da Facebook

 

Sul fronte dell’intrattenimento, in questa particolare versione di Jeep Wrangler troviamo il sistema Audio da nove altoparlanti Alpine Premium con subwoofer e il sistema di navigazione con Uconnect CD / DVD / MP3, dotato di  schermo da 6,5 pollici touchscreen, con AUX e USB. Questo sistema crea un ambiente confortevole e di alta tecnologia per chi si mette alla guida di questo veicolo.

 

A quanto pare, solo 66 unità di questo modello verranno realizzate esclusivamente per il Regno Unito. Questa è una delle edizioni speciali previste in questa ultima fase di produzione dell’attuale veicolo. Presto infatti Jeep Wrangler arriverà sul mercato in una nuova versione di cui vi abbiamo mostrato foto spia di recente. Il debutto di questo modello è avvenuto nello scorso Salone auto di Ginevra a marzo.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep