Jeep Wrangler 2018: immortalato l’abitacolo del nuovo suv

Jeep Wrangler 2018 è stato immortalato in alcune foto spia anche nel suo interno, ecco le principali differenze con il modello attuale

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

L’abitacolo del prossimo Jeep Wrangler 2018 è stato immortalato in alcune foto spia pubblicate sul web nelle scorse ore. Sebbene il prototipo camuffato è stato beccato varie volte in strada, si tratta della prima volta che viene fotografato il suo interno. Tra le cose che balzano subito all’occhio guardando le immagini in questione, si evince la presenza di un touch screen molto più grande rispetto a quello presente nel precedente modello. Novità importanti riguardano anche i comandi del climatizzatore che appaiono adesso più moderni rispetto a quelli presenti nel veicolo attualmente venduto in concessionaria.

 

Jeep Wrangler 2018: le foto spia dell’interno

 

Altra novità interessante sembra riguardare il volante di Jeep Wranlger 2018. Dal punto di vista tecnico questo veicolo dovrebbe avere molti elementi in comune con le recenti Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Tra questi spiccano la presenza di un cambio automatico a otto rapporti, e dei motori quattro cilindri 2.0 turbo benzina e diesel 2.2 Multijet. Questo in attesa dell’arrivo di una versione ibrida plug-in.

 

Questo è sicuramente uno dei modelli più attesi per il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.  A proposito di Jeep Wrangler 2018, già nei giorni scorsi vi avevamo mostrato immagini inedite del prototipo camuffato.  Queste hanno messo in evidenza i piccoli cambiamenti estetici che caratterizzeranno la nuova generazione di questo iconico veicolo che comunque non vedrà stravolta la sua identità, così come invece si era vociferato in precedenza.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Alfetta 2018: pronta a sfidare Mercedes Classe E, BMW Serie 5 e Audi A6

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: uno scorcio degli interni della nuova generazione che sarà mostrata entro fine anno

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Jeep: un cambiamento importante in UK

 

Ricordiamo che il nuovo Jeep Compass 2018 sarà mostrato al Los Angeles Auto Show 2017 di novembre oppure al Salone auto di Detroit di Gennaio 2018, secondo quanto rivelano i soliti bene informati. Anche questo veicolo rientra nel piano di espansione internazionale di Jeep, previsto da Fiat Chrysler Automobiles. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep