Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020 dovrebbe essere una delle future vetture che arriveranno ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica del Biscione.  Di questo modello si parla spesso anche perché ultimamente si è diffusa la voce che il suo sbarco in concessionaria avverrà in ritardo rispetto ai tempi preventivati inizialmente dagli addetti ai lavori. Se infatti qualche anno fa si ipotizzava che la nuova generazione di Giulietta potesse arrivare addirittura nel 2018, adesso invece sembra difficile pensare ad un suo sbarco sul mercato prima del 2020.

 

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020: il render di ‘Alfa Romeo Project 950’

 

I dirigenti del Biscione preferiscono infatti puntare su modelli di sicuro appeal in tutto il mondo come potrebbero essere Suv di varie dimensioni. Questi infatti dovrebbero essere i prossimi modelli ad arrivare. Si tratterebbe di vetture facilmente proponibili in mercati come quelli cinese e americano che rappresentano i paesi da conquistare. Questo se davvero Alfa Romeo vuole raggiungere l’obiettivo delle 400 mila immatricolazioni entro il 2020. Oggi vi parliamo di Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020 per mostrarvi una nuova affascinante ipotesi che arriva da Facebook ed esattamente dalla celebre pagina ‘Alfa Romeo Prorject 950’. 

 

Si tratta dell’ennesima ipotesi stilistica di come potrebbe essere la futura vettura del Biscione. Questa è l’ultimo render in ordine cronologico ad essere stato proposto di questa vettura. Un’auto che nel vecchio continente ed in particolare in Italia è molto attesa dai numerosi fan del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles.  Di questo modello al momento si sa molto poco. Già nei giorni scorsi vi avevamo mostrato un’altro rendering di Alfa Romeo Giulietta 2020.

 

leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Veloce, nuova campagna pubblicitaria, ecco il video

 

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020: l’ipotesi stilistica apparsa sulla pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta 2017: importante appuntamento per la berlina compatta

 

 

Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020 sarà la versione top di gamma della futura berlina compatta, quella  per intenderci che costerà di più.

Al momento non è dato sapere quali saranno le caratteristiche di questo modello. Se a lungo si era ipotizzato che la vettura avrebbe avuto la trazione posteriore, negli ultimi mesi qualche dubbio è sorto tra tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Biscione. Vedremo nei prossimi mesi quali novità emergeranno sulla nuova Alfa Romeo Giulietta 2020, la vettura con cui il brand milanese in futuro vorrebbe sfidare Audi A3, Bmw Serie 1 e Mercedes Classe A.