Hyundai Kona è il futuro suv compatto della celebre casa automobilistica sud coreana che sarà presentato nel corso delle prossime settimane.

 

Ultimamente di questo suv nel mondo dei motori si è parlato molto, in quanto piano piano vengono svelati dettagli e informazioni su questo nuovo modello che presto andrà ad arricchire la gamma di Hyundai.

 

Il nuovo SUV compatto di segmento B, secondo quanto rivelato dai soliti bene informati potrebbe debuttare ufficialmente nel corso del prossimo Salone dell’auto di Francoforte che si svolgerà a settembre.

 

Hyundai Kona: nuovo video teaser sul web

 

Hyundai Kona viene svelato piano piano attraverso una serie di video teaser che dicono sempre qualcosa in più su questo modello destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori.

 

Luci a LED sottili posizionati sopra i fariprotezioni in plastica che avvolgono tutta la sezione inferiore del veicolo dovrebbero essere le due principali caratteristiche estetiche di questo veicolo che negli scorsi giorni è stato immortalato in alcune foto spia apparse sul web.

 

Leggi anche: Hyundai Blue Link: una grave vulnerabilità consente avvio da remoto delle auto

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona: un nuovo video teaser del suv compatto è apparso nelle scorse ore sul web a mostrare qualche informazione in più sul nuovo veicolo

 

Leggi anche: Hyundai: le sue vendite superano quelle di Ford e Fiat Chrysler in un importante paese

 

L’obiettivo di Hyundai Kona sarà quello di fare bene nel segmento B di mercato, provando a dare serio filo da torcere ad avversari del calibro di  Nissan Juke, Peugeot 2008 e Renault Captur. Ricordiamo che questo modello sarà realizzato sulla medesima piattaforma di Hyundai i20.

 

Questo modello comunque avrà molto in comune con la i30, altra vettura che fa parte della gamma della celebre casa automobilistica sud coreana.

Non resta dunque che aspettare per scoprire novità interessanti su questo atteso modello.