Fiat Toro: in Brasile nuova versione base per il celebre Pick Up

Fiat Toro: dal Brasile novità importanti per il celebre pick Up che adesso dispone di una nuova versione entry level.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Toro

Il celebre Pick Up Fiat Toro torna a far parlare di se’ in Sud America con l’arrivo di una nuova versione base. La nuova entry level del veicolo del brand di Torino si chiama Endurance. La nuova versione è equipaggiata con un motore da 1,8 litri che genera 139 CV di potenza, in combinazione con una trasmissione automatica a sei velocità. Oltre alla climatizzazione e ai finestrini elettrici, la variante offre controllo di stabilità e controllo di trazione, assistente di avviamento, computer di bordo e assistenza alla guida. Questa versione di Fiat Toro dispone inoltre di regolatore di velocità, quadro strumenti digitale con schermo da 3,5 pollici e sistema start and stop. 

Fiat Toro: dal Brasile novità importanti per il celebre pick Up che adesso dispone di una nuova versione entry level

Altra novità importante che riguarda Fiat Toro, è che adesso il Pick Up di Fiat Chrysler dispone solo di cambio automatico. In precedenza una trasmissione manuale era disponibile, ma solo nella configurazione Freedom con motore diesel e trazione 4×2 o 4×4. Ora tutte le versioni hanno una trasmissione automatica a 6 velocità con il motore Flex e a 9 velocità nei modelli diesel.

Fiat Toro fin dal suo sbarco sul mercato brasiliano ha ottenuto un grande successo di critica e di pubblico come dimostrano le vendite sempre molto positive. Non a caso si ipotizza l’arrivo sul mercato nei prossimi anni di una possibile versione Suv. Con queste novità di cui vi abbiamo parlato ovviamente la speranza dei responsabili del brand italiano è quello di incrementare ulteriormente le vendite di questo modello.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne ammette di aver sottovalutato in passato le auto elettriche

Fiat

Fiat Toro: dal Brasile novità importanti per il celebre pick Up che adesso dispone di una nuova versione entry level

Leggi anche: Fiat Tipo: nonostante il successo commerciale Sergio Marchionne ha dubbi per il futuro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Fiat, FIAT Chrysler