Il celebre Pick Up Fiat Toro torna a far parlare di se’ in Sud America con l’arrivo di una nuova versione base. La nuova entry level del veicolo del brand di Torino si chiama Endurance. La nuova versione è equipaggiata con un motore da 1,8 litri che genera 139 CV di potenza, in combinazione con una trasmissione automatica a sei velocità. Oltre alla climatizzazione e ai finestrini elettrici, la variante offre controllo di stabilità e controllo di trazione, assistente di avviamento, computer di bordo e assistenza alla guida.

Questa versione di Fiat Toro dispone inoltre di regolatore di velocità, quadro strumenti digitale con schermo da 3,5 pollici e sistema start and stop. 

Fiat Toro: dal Brasile novità importanti per il celebre pick Up che adesso dispone di una nuova versione entry level

Altra novità importante che riguarda Fiat Toro, è che adesso il Pick Up di Fiat Chrysler dispone solo di cambio automatico. In precedenza una trasmissione manuale era disponibile, ma solo nella configurazione Freedom con motore diesel e trazione 4×2 o 4×4. Ora tutte le versioni hanno una trasmissione automatica a 6 velocità con il motore Flex e a 9 velocità nei modelli diesel.

Fiat Toro fin dal suo sbarco sul mercato brasiliano ha ottenuto un grande successo di critica e di pubblico come dimostrano le vendite sempre molto positive. Non a caso si ipotizza l’arrivo sul mercato nei prossimi anni di una possibile versione Suv. Con queste novità di cui vi abbiamo parlato ovviamente la speranza dei responsabili del brand italiano è quello di incrementare ulteriormente le vendite di questo modello.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne ammette di aver sottovalutato in passato le auto elettriche

Fiat

Fiat Toro: dal Brasile novità importanti per il celebre pick Up che adesso dispone di una nuova versione entry level

Leggi anche: Fiat Tipo: nonostante il successo commerciale Sergio Marchionne ha dubbi per il futuro