Si torna a parlare in Brasile della nuova Fiat Toro Suv. Dopo il successo della versione Pick Up, infatti è probabile che arrivi anche una versione Suv del famoso veicolo che tanto bene sta facendo in Sud America. Basti pensare che Toro è il veicolo commerciale leggero più venduto in Brasile. Secondo indiscrezioni, negli stabilimenti Fiat Chrysler Automobiles nel grande paese sudamericano si starebbe incominciando a lavorare al progetto di un nuovo Suv dalle dimensioni maggiori rispetto a Fiat 500X e Jeep Renegade.

Fiat Toro Suv: in Brasile si lavora già sul nuovo progetto

 

Questo sarebbe il nuovo Fiat Toro Suv. Un veicolo di cui si parla già da diversi mesi e che nel corso del prossimo anno potrebbe essere mostrato in anteprima. Anche questo modello però molto probabilmente è destinato ad essere venduto solo in Sud America almeno per il momento, al pari di quanto avvenuto con la recente Fiat Argo. Tuttavia non possiamo escludere che in futuro sia questo Suv che anche la stessa Argo possano arrivare in versione modificata anche nel vecchio continente.

 

Fiat Toro Suv è un progetto molto importante che in futuro potrebbe garantire una crescita notevole delle immatricolazioni del brand di Torino in Sud America ed in particolare in Brasile dove un simile modello potrebbe incontrare i favori del pubblico al pari della versione Pick Up. In questo momento comunque in FCA Sud America tutti gli occhi sono puntati sulla versione berlina a 3 volumi di Fiat Argo. Questa verrà presentata entro fine anno e sarà prodotta in Argentina nello stabilimento FCA di Cordoba. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le notizie più importanti dell’ultima settimana

 

Fiat Toro

Fiat Toro Suv: in Sud America FCA starebbe già lavorando al progetto considerato come molto importante per la crescita del brand in quell’area

 

Leggi anche: Fiat Panda, Tipo e Lancia Ypsilon sono le tre auto più vendute in Italia ad agosto 2017