Il 2019 è appena iniziato e sul web tra i numerosi fan del Biscione si parla sempre più spesso del futuro Alfa Romeo Suv. Negli ultimi giorni del 2018 le indiscrezioni su questo modello, che sarà la prossima novità ad arricchire la gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, si sono moltiplicate. Sappiamo ad esempio che il modello sarà prodotto presso lo stabilimento FCA di Pomigliano e questa è una certezza visto che è stato ufficializzato dai vertici del gruppo italo americano. Sappiamo anche che il suo design sarà completamente diverso da quello di Stelvio così come confermato da alcuni dirigenti di Alfa Romeo che hanno detto chiaro e tondo che il veicolo non sarà una sorta di “Stelvio in miniatura”. 

Ecco le ultime novità sul futuro suv del Biscione che potrebbe debuttare entro fine anno

Nelle ultime ore alcuni render del Designer Alessandro Masera hanno provato ad ipotizzare come sarà esteticamente questo nuovo Alfa Romeo Suv. L’ultima immagine trapelata in rete è quella che prova ad ipotizzare il profilo del suv.

Masera ha ipotizzato questo modello con un profilo molto sinuoso e sportivo. Del resto della sportività questo veicolo dovrebbe fare una delle sue più importanti qualità. Il Suv sempre secondo indiscrezioni potrebbe chiamarsi Kamal e disporre di una piattaforma con trazione anteriore. Si tratterebbe della  Small Wide utilizzata tra le altre anche per la nuova Jeep Compass. 

Siamo certi che nei prossimi mesi a proposito di questo modello arriveranno nuove importanti informazioni. Questo anche perché si vocifera che il suo debutto possa avvenire a fine 2019 in occasione del Los Angeles Auto Show 2019.  Vi aggiorneremo naturalmente non appena dovessero arrivare nuove informazioni su questo che probabilmente sarà uno dei veicoli più attesi di questo 2019. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio: aumenti da 2 mila euro con l’Ecotassa

Alfa Romeo Suv: ecco come potrebbe apparire il suo profilo secondo il designer Alessandro Masera

Leggi anche: Alfa Romeo presenterà in anteprima un nuovo motore a benzina più efficiente