Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT è uno dei modelli preferiti dai consumatori per quanto riguarda la celebre berlina compatta della casa automobilistica del Biscione. Oggi a proposito di questo modello vogliamo segnalare che sul web da qualche ora è apparso un nuovo video pensato appositamente per la rete che pubblicizza questa particolare versione di Giulietta. Il video in questione, che vi mostriamo più sotto, è stato pianificato e progettato da Starcom, azienda che si occupa di curare le campagne pubblicitarie di Alfa Romeo. 

 

Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT: ecco il video

 

Entrando nel dettaglio del nuovo video spot pubblicitario, questo è pensato per il web dai responsabili del Biscione per quanto concerne la nuova Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT. Diciamo subito che questo filmato mostra diversi momenti della vita di un bambino, il quale è cresciuto simulando la guida.

Questo avveniva dapprima con le macchinine a pedali, poi con i modellini di auto, poi ancora mimando le gesta di un pilota. A quel punto lo spot mostra il presente, dove il bambino è diventato adulto e prova gli stessi piaceri di guida di quando era bambino mettendosi al volante della nuova Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il prezzo sotto i 40 mila euro potrebbe spingere le vendite in USA

 

Alfa Romeo Giulietta Veloce

Alfa Romeo Giulietta con cambio automatico TCT: il nuovo spot pensato per il web

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della settimana

 

Questa particolare versione di Alfa Romeo Giulietta, dispone di un cambio automatico particolarmente reattivo e assai gradito a tutti coloro i quali amano la guida fluida. Il Biscione crede fortemente nelle potenzialità di questo modello, in attesa del lancio della nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta, di cui vi abbiamo mostrato di recente il rendering. 

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.

youtube.com/watch?v=JUVnSMkxAzI[/youtube]